in

Dayane Mello Instagram memorabile, maglia tagliata senza reggiseno e perizoma ‘ascellare’: «Pazzesca…»

Se la sensualità fosse un nome, se la bellezza fosse un corpo, sarebbe il suo. Se lo charme avesse una voce pure. Stiamo parlando di Dayane Mello, modella brasiliana, dal 2014 attiva prevalentemente in Italia, che ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto conturbante. Un ritratto eccitante in abiti succinti che ha ricevuto in poco tempo oltre 6mila mi piace e decine di complimenti. A far da corredo alla foto memorabile in bianco e nero una breve didascalia: «Nella corsa di questa vita è necessario capire che gattonerai, che cadrai, soffrirai. E la vita ti insegnerà ad imparare a camminare e poi a correre, amare se stessi». 

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram senza veli, solo una rete a maglie larghe: «Da togliere il fiato»

dayane Mello

Dayane Mello Instagram memorabile, maglia tagliata senza reggiseno e perizoma ‘ascellare’: «Pazzesca…»

Dayane Mello ha sangue brasiliano nelle vene. La giovane, nata a Joinville, situata nello Stato di Santa Caterina, è stata notata all’età di sedici anni da una talent scout. Dopo aver vinto un concorso di bellezza si è trasferita in Cile per iniziare una carriera come modella a livello internazionale, che l’ha portato poi da noi. Selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil, Dayane Mello ha lavorato anche per Yamamay, Intimissimi, Pollini e Colmar. La popolarità è esplosa nell’autunno 2014 con la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, a cui sono seguite le partecipazioni ad altri reality come ‘Monte Bianco – Sfida Verticale’, ‘L’isola dei famosi’ e il recente ‘Pechino Express’. Il successo sul piccolo schermo è andato avanti di pari passo con quello dirompente sui social. Oggi la 31enne è assai attiva su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 85mila utenti. E proprio da lì arriva l’ultimo scatto paradisiaco che ha fatto venire il capogiro ai follower, che si sono sbizzarriti in apprezzamenti piccanti.

«Splendida come sempre»

Dayane Mello strepitosa, provocante. La giovane modella indossa una maglia tagliata da cui sotto spuntano i seni eccitanti e uno slip brasiliana di pizzo. Poco spazio all’immaginazione: fisico da urlo e curve mozzafiato. È un ritratto malizioso, a tinte erotiche. Tanti i complimenti dei fan: «Pazzesca tu. Sei bellissima», ha scritto un follower; «Splendida come sempre», ha fatto eco un altro; «Ma cosa sei?», ha chiesto entusiasta un ammiratore. E ancora: «Sei meravigliosa», «Top proprio», Bellissima, niente da dire».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Dayane Mello) 

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram chiappe strette nei leggings, “lato b notevole”: «Come scalpella Bobo!»

Katy Perry in dolce attesa e la reazione di Harry Styles