in

Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

Dopo aver infuocato Instagram con un video super piccante, in cui appariva assieme all’amica Helena Prestess con addosso soltanto un perizoma nero, dando sfoggio del lato B scultoreo, la modella brasiliana Dayane Mello è tornata a deliziare i fan con un nuovo scatto seducente. Un ritratto in costume, realizzato al mare, che valorizza il corpo mozzafiato della 31enne, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express’, adventure game di Raidue, a cui ha partecipato con la collega Ema Kovac (Madre Natura di ‘Ciao Darwin’), costituendo il duo de ‘Le Top’, che è riuscito ad agguantare contro ogni pronostico un bel terzo posto.

dayane mello

Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

Sempre più attiva sui social Dayane Mello, selezionata per le campagne pubblicitarie di brand arcinoti come L’Oréal e Breil e che ha lavorato per marchi di intimo di respiro internazionale quali Yamamay e Intimissimi. La top model di origini sudamericane ha pubblicato uno scatto su Instagram  decisamente intrigante che la mostra in costume. Curve pericolose, décolleté delizioso e gambe da favola: questi gli ingredienti dello scatto superbo, che ha ricevuto quasi 5mila mi piace. Nella foto Dayane Mello tiene gli occhi chiusi, si lascia accarezzare dall’acqua e baciare dal sole: a rendere ancora più hot il ritratto la sabbia dappertutto, anche nelle parti intime, quelle nascoste. A far da corredo allo scatto magnifico una frase di Paulo Coelho in inglese, traducibile grossomodo così: «La vita è breve. Bacia lentamente, ridi follemente, ama veramente e perdona rapidamente». 

«Sembri una sirena, sei stupenda»

Tanti i complimenti all’indirizzo della eccitante Dayane Mello: «Bellissima, sembri una sirena», ha scritto un ammiratore, lodando il fisico superlativo della modella; «Gnoc*a al massimo», ha aggiunto un follower; «Sempre affascinante. Sei spettacolare», ha chiosato un utente. E ancora parole al miele come «Luminosa come una vera stella», «Venere uscita dalle acque del mare in tutto il suo splendore», «Fisico statuario, splendido, perfetto… Da incanto ed estasi», «Magica dea», «Da togliere il fiato», «Stupenda proprio», «Sei irresistibile».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram da censura, senza veli come ‘mamma l’ha fatta’: «La perfezione»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Coppa Italia, Juventus-Milan stasera 12 giugno: dove vederla e le probabili formazioni

fabrizio de andré creuza de ma

Fabrizio De André su “Creuza de mä”: «Quest’album non venderà un c**o», poi la consacrazione