in

Dayane Mello Instagram da censura, senza veli come ‘mamma l’ha fatta’: «La perfezione»

Su Instagram un fresco scatto eccitante di Dayane Mello, modella brasiliana classe 1989, che non è nuova a mostrarsi senza veli. La giovane ex naufraga dell’Isola dei famosi ha pubblicato un’immagine che la ritrae come ‘mamma l’ha fatta’. A censurare la foto da urlo soltanto alcuni ‘bollini’ che vanno a sfocare le parti intime della stupenda top model sudamericana, che è stata selezionata per le campagne pubblicitarie di brand arcinoti come L’Oréal e Breil e che ha lavorato per marchi di intimo di respiro internazionale quali Yamamay e Intimissimi.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, strepitosa con il “tulle delle bomboniere”: «Favolosa… Che fata»

dayane mello

Dayane Mello Instagram da censura, senza veli come ‘mamma l’ha fatta’: «La perfezione»

Dayane Mello tra le donne del mondo dello spettacolo più attraenti, tra le più desiderate. La giovane si è fatta largo nel cuore degli Italiani nell’autunno del 2014 quando ha debuttato in tv come concorrente della decima edizione dello show del sabato sera Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, accanto al ballerino Samuel Peron. Un’esperienza che le ha regalato una straordinario successo: quello stesso anno le foto del calendario sexy per la rivista For Men Magazine. La modella ha partecipato anche a diversi reality dimostrando il suo spirito d’avventura e coraggio: nel 2015 con l’alpinista Stefano Degiorgis ha gareggiato alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale (ottenendo un meritato quarto posto); nel 2017 l’esperienza alla 12esima edizione de ‘L’Isola dei famosi’; nel 2020 la volta dell’ottava edizione di ‘Pechino Express’. All’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca la giovane ha partecipato con Ema Kovač piazzandosi al terzo posto. Ma torniamo allo scatto senza veli pubblicato qualche ora fa che reca come didascalia una frase di Bob Marley traducibile così: «Se è fantastica, non sarà facile; se è facile, non sarà fantastica. Se ne vale la pena, non ti arrendi. Se ti arrendi, non sei degno… La verità è che tutti ti faranno del male; devi solo trovare quelli per cui vale la pena soffrire».

«Una musa per un pittore», lo scatto paradisiaco incanta i follower

In basso allo scatto bollente che mostra Dayane Mello completamente nuda oltre 13mila mi piace e decine di complimenti: «Sei uno spettacolo», ha fatto eco un ammiratore; «Magica principessa», ha scritto un utente; «Bruttina, vero! Ahahah», ha chiosato ironicamente un fan. E ancora «Una musa per un pittore», «La perfezione», «Incantevole… Che bomba», «Sei bellissima».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram magnifica, bikini minimal e corpo da sogno: «Fi*a spaziale»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

le donatella

Le Donatella Instagram, curve esplosive strizzate nel costume: «Voglio buttarmi in piscina con voi!»

Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot