in

Valentina Vignali Instagram, strepitosa con il “tulle delle bomboniere”: «Favolosa… Che fata»

Compleanno davvero piccante per Valentina Vignali. La cestista, modella e influencer riminese ha compiuto il 30 maggio 29 anni. Per ringraziare i fan degli auguri ricevuti la splendida ex gieffina ha pubblicato un duplice scatto mozzafiato che la mostra radiosa al Pantheon. A stuzzicare i follower l’abito rosa choc indossato dalla giovane, su cui si è scatenata anche l’ironia del popolo del web. Eh già perché il vestitino ha ricordato ad alcuni il tulle che si usa per le bomboniere. Su un punto però tutti erano concordi: Valentina Vignali porta magnificamente i suoi anni, anzi è sempre più bella. Fascino intramontabile, fisico da urlo.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, strepitosa con il “tulle delle bomboniere”: «Favolosa, che fata»

Per ringraziare i follower degli auguri ricevuti per il suo compleanno Valentina Vignali ha deciso di pubblicare due foto in sequenza che la mostrano al Pantheon appoggiata alla fontana. Sex appeal indiscusso e avvenenza esagerata: queste le armi vincenti della cestista, che indossa, come dicevamo in apertura un abito rosa vaporoso che le lascia parecchio scoperte le gambe sinuose. Il fiocco in vita valorizza il fisico da favola e le curve intriganti: nulla da dire, il vestito le sta divinamente. Sguardo ammiccante e scollatura vertiginosa completano il duplice ritratto audace pubblicato nel corso della giornata di ieri. Oltre 70mila mi piace e decine di commenti. Al di là dei messaggi di auguri i complimenti all’indirizzo dell’influencer sono stati tanti.

View this post on Instagram

GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER GLI AUGURI! Vi abbraccio, VV 💘🎂 #birtdaygirl

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

L’influencer riminese festeggia 29 anni

Il duplice scatto a Roma di Valentina Vignali ha fatto sognare il popolo del web. La giovane che il 30 maggio 2020 ha compiuto 29 anni ha pubblicato un post per ringraziare i follower dell’affetto e dei messaggi di auguri giunti su Instagram. Le due foto poste l’una di seguito all’altra hanno colpito gli ammiratori, che si sono sbizzarriti nei commenti: «Sembri una fata proprio…», ha scritto un fan; «Bellissima donna, complimenti», ha fatto eco un utente; «Sei favolosa», ha concluso un follower.

View this post on Instagram

🐝

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram bikini da infarto, fisico statuario: «Eh la miseria, bellezza romagnola»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»

The O.C. quarta stagione

The O.C., finale terza stagione da cardiopalma: da oggi la quarta su Italia1