in

Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»

Sempre più trasgressiva Naike Rivelli su Instagram. L’attrice classe 1974 ha pubblicato sul suo profilo un nuovo mini video piccante che la mostra senza veli sull’altalena. Una ‘giostra’ fatta in casa che si è rivelata parecchio osé, tutt’altro che un’attrazione per bambini. Il filmato audace ritrae la figlia di Ornella Muti di schiena completamente nuda seduta su un’altalena rossa. Un dondolare peccaminoso, davvero a tinte erotiche, che ha fatto sognare il popolo del web, che ormai si sarà abituato ad immagini tanto eccitanti.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»

I fan più affezionati sapranno che Naike Rivelli ama pubblicare scatti e video sensuali che la ritraggono senza veli o in lingerie, spesso assumendo complicate posizioni yoga. Qualche giorno fa la stessa 45enne, che ha debuttato sul grande schermo a soli otto anni con una parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, ha dichiarato su Instagram: «Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo». Un modo per placare le polemiche di queste ultime settimane che le sono piovute addosso per via di alcuni scatti che la ritraevano a letto con uomo (presumibilmente il suo compagno) con dei secchi in testa. Ma torniamo al filmato hot che ritrae la figlia di Ornella Muti di schiena senza veli su un’altalena montata in casa.

View this post on Instagram

Milano #naikerivelli #upsidedown #world #italy @ornellamuti

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Sempre un piacere vederti…», follower eccitati

«Aerial Yoga. Quando unisci il flyingyoga con la stanza da letto … si aprono nuovi mondi», recita così la didascalia che fa da corredo al mini video audace, che è stato visualizzato quasi 10mila volte. Decine i complimenti: «Sempre un piacere vederti!», ha scritto un follower; «Ti spingerei io molto volentieri… Bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Sei unica», ha postato un utente. Insomma un filmato intrigante che non è passato assolutamente inosservato.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

mara venier frattura

Mara Venier frattura al piede prima di Domenica In, Achille Lauro la ‘consola’: «Ti piacciono le mature?»

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, strepitosa con il “tulle delle bomboniere”: «Favolosa… Che fata»