in

Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»

Un nuovo scatto provocante arriva dal profilo Instagram di Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, attrice, ex modella e cantante. La figlia di Ornella Muti non è nuova a postare foto audaci in intimo o senza veli sui social. Una decisione dettata da una scelta ben precisa: «Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo», queste le parole di qualche giorno fa della sexy 45enne.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram da censura, lingerie di pizzo e lato B in mostra: «Che carrozzeria!»

Già in passato sempre su Instagram Naike Rivelli si era espressa sull’argomento giustificando così la volontà di mostrarsi come ‘mamma l’ha fatta’: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». Oggi però l’attrice non ha pubblicato uno scatto che la mostra alle prese con complicate posizioni yoga. Si tratta di un ritratto in bianco e nero in lingerie molto piccante, davvero osé. In primo piano il fondoschiena da favola della figlia di Ornella Muti, che maliziosa sorride.

«Ma la bellezza tua ci frega sempre»

A far da corredo alla foto paradisiaca una semplice didascalia: «Non farti fregare dalle belle parole, dalle finte scuse, da un sorriso. Impara a guardare i fatti e a lasciare dietro tutto quello per cui non vale più la pena di lottare». Oltre mille mi piace e decine di complimenti in pochi minuti: «Sei fantastica», ha scritto un follower; «Lato B number one», ha fatto eco un utente. «Bellissima. Nulla da dire…», ha chiosato un ammiratore. E ancora osservazioni positive come «Che carrozzeria. Te lo devi assicurare», «Favolosa…», «Che fondoschiena», «Divina…», «Ma la bellezza tua ci frega sempre», «Che spettacolo».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram cosce al vento in accappatoio, raffinata e sensuale: «Bellezza incredibile»

Coronavirus, i numeri di oggi: restano alti i nuovi contagi in Lombardia