in

Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

Prova costume da 10 e lode per Paola Turani, affermata influencer, che vanta sul suo profilo Instagram quasi un milione e mezzo di follower. L’avvenente modella, che ha sfilato per brand di moda di respiro internazionale come Calvin Klein e Christian Dior, ha postato uno scatto in piscina mozzafiato. In primo piano il fisico da favola della 32enne, che a 18 anni ha partecipato alle selezioni di ‘Miss Italia’, storico concorso di bellezza, senza tuttavia riuscire ad arrivare alla fase finale. Un retroscena che fa sorridere oggi, guardando i suoi ritratti meravigliosi sui social.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram sensuale, effetto ‘zoccolo di cammello’: «Wow, avete chiamato il 118?»

silvia turani

Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

«Quando a fine maggio sei ancora troppo bianca… mettici un filtro e passa tutto. Oggi con il bikini», questa la didascalia che fa da corredo ad uno degli ultimi scatti, realizzati a Tenuta de Le Selve, come si apprende dal tag, di Paola Turani, che ironizza sull’abbronzatura inesistente. Ma a lei si perdona tutto: anche che usi qualche filtro per non apparire bianca come il latte. In piscina sorridente la magnifica influencer mostra con disinvoltura il bikini a fantasia che le sta divinamente. A rendere ancora più intrigante il ritratto il piercing all’ombelico. Quasi 100mila mi piace e decine di complimenti: «Super Paola! Stupendo anche il costume», ha scritto un follower; «Bellissima foto. Sa di spensieratezza e felicità», ha aggiunto un fan; «Ciaone, che bomba», ha chiosato un utente. E ancora: «‘Nto sei Bella con quel sorriso!», «Meravigliosa», «È bello vedere tanta bellezza e soprattutto naturale», «Fisico perfetto, dove l’hai preso?», «Quando una è fi*a, è fi*a e basta», «Sei sempre bellissima, anche senza abbronzatura».

«Viso angelico e corpo favoloso»

Qualche ora fa Paola Turani ha pubblicato sempre sul profilo Instagram un altro scatto sbalorditivo, che la mostra su un’imbarcazione. «Non potendo ancora viaggiare e spostarci tra regioni ne approfittiamo per riscoprire i posti vicino a noi, città d’arte, laghi o montagne che magari per diversi motivi diamo per scontato. Pensiamo spesso che i luoghi più belli siano così lontani e invece sono proprio ad un passo da noi… Vi assicuro che ne vale proprio la pena visitarli», scrive la giovane sui social. Tra il lago di Garda e il viso angelico della splendida modella è una «bella lotta», uno scontro di bellezza tra titani. Una delizia per gli occhi.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram eccitante senza reggiseno, ‘chiodi’ turgidi dal micro-top: «Spettacolare»

(Paola Turani Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

maria de filippi inedita

Maria De Filippi inedita, “sfreccia” in monopattino tra i corridoi dello studio: «Che stile la Queen!»

stasera-in-tv-oggi-29-maggio

Stasera in Tv oggi 29 maggio: dal film “Il figlio della Luna” ad “Amici Speciali”