in

Paola Turani Instagram sensuale, effetto ‘zoccolo di cammello’: «Wow, avete chiamato il 118?»

Tra le influencer più seguite del momento Paola Turani, modella di origini bergamasche, che ha sfilato per importanti marchi di moda di respiro internazionale come Calvin Klein, Versace, Christian Dior, solo per menzionarne qualcuno. La giovane col suo fisico da sogno tiene incollati allo schermo del pc e smartphone centinaia di follower: curve paradisiache e sguardo magnetico. 1 metro e 78 di bellezza, 86-62-92 le sue misure. Charme, avvenenza e sensualità fuori discussione. Oltre 100mila cuoricini in basso all’ultimo ritratto della modella, che a soli 18 anni ha cercato di farsi notare al programma ‘Miss Italia’, senza riuscire ad approdare alla finale.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram senza veli, spogliata delle insicurezze e non solo: la verità sulle nozze

paola turani

Paola Turani Instagram sensuale, effetto ‘zoccolo di cammello’: «Wow, avete chiamato il 118?»

Qualche ora fa su Instagram Paola Turani ha postato un duplice scatto eccitante: la giovane in posa poco prima di andare dal dentista indossa un completo color oro, che si sposa perfettamente con l’incarnato della sua pelle. In primo piano il décolleté da favola, ma anche gli occhi azzurro cielo. Un dettaglio ha reso ancora più audace il ritratto: un particolare che ha a che fare con il pantaloncino. Forse la posa, o il fatto che lo shorts sia a vita alta. Ad ogni modo ad aver acceso la fantasia dei fan quell’effetto noto “camel toe”. Si può tradurre grossomodo con “zoccolo di cammello”, la cui forma richiama per l’appunto quella della vulva, simile a due mezze lune. Nasce in genere quando donne e ragazze indossano indumenti troppo aderenti. In mostra la forma delle parti intime della splendida influencer, che è stata sommersa dai complimenti.

View this post on Instagram

Mercoledì 20 maggio – Ritratto pre dentista😜 Non sapevo quale scegliere.. 1 o 2?!

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

«Che spettacolo»

Decine di complimenti: «Sembri un’adolescente in questa foto», ha scritto una fan in basso al duplice scatto favoloso; «Negli ultimi tempi ti trovo molto più formosa e stai anche bene! Che fisico», ha fatto eco un utente; «Stupenda… Bellezza unica», ha concluso un follower. E ancora: «Meravigliosa: non mi stancherò mai di scriverlo», «Sei bellissima», «Che spettacolo». Ma anche battute ironiche come «Sei andata così dal dentista? Avete chiamato il 118… Per lui?».

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, addominali scolpiti e seno spettacolare: «Incantevole anche con la maschera per il viso»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, scatto piccante in lingerie e un corpo statuario: «Wow, che g****a»

Wanda Nara Instagram, top attillato fa esplodere il décolleté: «Ti si vedono i pinoli!»