in

Paola Turani Instagram, addominali scolpiti e seno spettacolare: «Incantevole anche con la maschera per il viso»

Occhi da cerbiatta che ti catturano con un solo sguardo e un fisico incredibilmente perfetto, stiamo parlando della stupenda Paola Turani. L’ultimo post che ha pubblicato su Instagram ci ha dimostrato che non servono grandi trucchi per essere incantevole, puoi essere bella anche con una maschera per il viso. L’influencer si è fatta conoscere quando partecipò a Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è mai stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità è la chiave del successo di Paola.

paola turani


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Paola Turani e la sua simpatia

Paola Turani è sempre stata molto attiva sui social, ma durante questa quarantena lo è ancora di più. Un piccolo gesto che fa in modo che molti di noi si sentano meno soli. La bella influencer ci ha portato nell’intimità della sua casa, raccontandoci cosa fa durante il giorno o come trova ispirazione per certe fotografie. Non mancano ovviamente consigli di workout, di bellezza e soprattutto il suo continuo supporto morale ai suoi fan. Non perde occasione per scambiare due chiacchiere e apprezza sempre i pareri costruttivi di chi la segue con passione.

La foto che ci fa venire i complessi

In mezzo a tutto questo ogni tanto sbuca qualche TikTok divertente e qualche scatto che ci fa venire dei complessi assurdi. La sua ultima foto è proprio una di queste. Paola ha pubblicato uno scatto in cui indossa reggiseno, pantaloni del pigiama e una maschera per il viso. Lei è una delle poche donne ad essere mozzafiato anche con la maschera per il viso. Incredibile e stupenda. Sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto e averle lasciato un like con un commento molto positivo sotto. Non ci sorprende affatto visto che è sempre spettacolare, sono tutti pazzi di lei. “Addominali pazzeschi, wow”; “No vabbè, sei perfetta”; “Sbeffeggiare noi povere comuni mortali mostrando i tuoi addominali scolpiti è un colpo basso”; “Ma quanto sei bella? Irresistibile” –> altri gossip

Belen Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «C’è posto per due?»

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram formidabile in bikini, particolare dal costume eccita: «Spettacolo»