in

Miriam Leone Instagram senza veli, spogliata delle insicurezze e non solo: la verità sulle nozze

Miriam Leone si sposa? L’attrice siciliana rompe il silenzio su Instagram dopo le voci sul matrimonio imminente con Paolo Cerullo. A lanciare l’indiscrezione era stato il settimanale Chi, che aveva svelato che l’attrice era pronta a sposare il musicista con cui è fidanzata da qualche mese. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini le nozze avrebbero dovuto aver luogo a Milano, in gran segreto. Qualche ora fa la smentita dell’ex Miss Italia, famosa per fiction come ‘La dama velata’ e ‘Non uccidere’, che ha voluto chiarire la situazione.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto

miriam leone

Miriam Leone Instagram senza veli, spogliata delle insicurezze e non solo: la verità sulle nozze

«Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!», queste le parole pronunciate in un’Instagram Story da Miriam Leone, che dunque non sarebbe sul punto convolare a nozze con Paolo Cerullo. L’attrice, classe 1985, in passato ha avuto una storia d’amore con Davide Dileo, membro dei Subsonica. Poi sarebbe stata legata a Matteo Martari, attore conosciuto sul set di ‘Non uccidere’. Usiamo il condizionale perché la liason non è mai stata confermata ufficialmente. Del resto Miriam Leone è molto riservata, non ama dare la propria vita privata in pasto alla stampa. Anche di Paolo Cerullo si sa poco e niente: nessuna apparizione pubblica ufficiale con il performer. Qualche tempo fa, in un’intervista a Grazia, Miriam Leone aveva detto di non volere al momento una famiglia. «I figli non sono nel mio orizzonte», aveva detto l’attrice, che aveva specificato: «Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo». Oggi l’attrice è sicura di sé e a proposito della sua indipendenza ha pubblicato qualche ora fa uno scatto eccitante, con cui ribadisce di sentirsi libera. Nuda, non solo in senso metaforico. Spogliata delle sue paure e insicurezze: senza veli davanti ai fan.

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Lunga riflessione sui social: nudo non solo ‘metaforico’

Lo scatto in questione mostra Miriam Leone senza niente addosso. E quando diciamo niente intendiamo proprio nulla. Neppure un filo di trucco. In primo piano gli occhi intensi, color acqua marina. Il senso dello scatto lo ha spiegato la stessa attrice: «In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero: “Cosa porterebbe su un’isola deserta?” e io: “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo). Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro…». Poi aggiunge: «Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconterò anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … e io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma… Cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!!». Che ne pensate? Inutile dire che lo scatto è stato sommerso da complimenti.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram: in top bianco attillato senza reggiseno fa immaginare … tutto!

(Miriam Leone Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Fase 2 Lombardia, Gori: “La Regione modifica le linee guida e fa saltare la deroga per i familiari”

morti coronavirus inps

Morti coronavirus, i conti non tornano: forte differenza tra dati INPS e Protezione Civile