in

Miriam Leone Instagram: in top bianco attillato senza reggiseno fa immaginare … tutto!

Miriam Leone Instagram: eccitante e suadente, fa una strana richiesta via social posando in foto con un cartello in mano sul quale c’è scritto: “Do you trust me?” (Ti fidi di me?”), poi la richiesta di sostegno agli artisti in questo difficile momento di emergenza sanitaria da Covid-19 che ha ‘congelato’ anche il mondo dello spettacolo:Amici artisti che fanno cose belle…e che sostengono altri artisti… Sosteniamoci a vicenda… @nicovascellari… Trovate la sua performance domani sul canale YouTube @coda.lunga… Don’t miss the opening  of the brand new experimental YouTube channel by @coda.lunga on Saturday, May 2nd at 8pm CET, with an extraordinary 24 hours livestream performance by @nicovascellari. Trust Me”

Miriam Leone seno in evidenza su Instagram

Miriam Leone il top bianco indossato senza reggiseno fa immaginare … TUTTO

Miriam Leone nel post in questione si mostra in tutto il suo splendore: l’atmosfera è rarefatta e il suo sguardo è come attonito. Sospesa in una dimensione che sembra atemporale e aspaziale, la sensuale attrice 35enne, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, è seduta e indossa una lunga gonna a fiori abbinata a un top bianco in maglina, aderentissimo. Sotto non indossa il reggiseno, lo si nota chiaramente perché la canotta attillata, bianca, disegna alla perfezione i suoi seni nudi. Bocca carnosa semi aperta, occhioni verdi che bucano l’obiettivo fotografico e raggiungono, uno ad uno, i fan della stupenda catanese dai capelli rossi.

Miriam Leone Instagram

«Vuoi essere la mia congiunta?❤️ »: Miriam Leone seduce su Instagram

Oltre 1 milione e mezzo di followers su Instagram, Miriam Leone con questo post ha letteralmente sedotto i suoi ammiratori. Lo scatto ha superato i 115mila like e c’è da scommettere che i ‘mi piace’ nelle prossime ore lieviteranno eccome. Tantissimi i complimenti per la seducente attrice, alcuni romantici, altri coloriti e ironici, come questo, che vince su tutti: “Vuoi essere la mia congiunta?❤️”. Potrebbe interessarti anche —> Raffaella Fico Instagram, lato B fasciato e dalle dimensioni stratosferiche: una bomba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che anno è che fase è? #forzaecoraggio #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Miriam Leone

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram il decolleté è un “caseificio”, forme deflagranti: «Ma che poppe c’hai?»

terremoto oggi nelle marche

Grecia, forte terremoto a Creta: allarme per possibile tsunami