in

Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto

Una foto decisamente provocante arriva dal profilo Instagram di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, che da poco più di due mesi è tornata con il fidanzato storico Andrea Damante, con il quale lei ha trascorso tutto il periodo di quarantena nella casa di Pomezia dei genitori di lei. La loro storia d’amore era sopravvissuta anche al Grande Fratello Vip, a cui hanno partecipato entrambi ma in anni diversi. Poi nel 2018 la rottura, per via di un brutto tradimento, diventato protagonista in qualche modo del libro di successo “Le corna stanno bene su tutto ma preferivo senza”, uscito a settembre 2019. Dopo aver vissuto un breve flirt con Irama e una relazione di un anno con Andrea Iannone, con cui ha convissuto a Lugano per quasi un anno, Giulia De Lellis è tornata sui suoi passi: ora è felice accanto al tronista e deejay Andrea Damante.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram giochi d’acqua con Lucas nel bosco, mani ovunque: «Tu Jane, lui Tarzan»

giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto

Che sia radiosa, appagata e al settimo cielo traspare anche dalle foto pubblicate sui social. Sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatrice ha pubblicato qualche ora fa un ritratto strepitoso. Una panoramica dall’alto che mostra più del dovuto: per la gioia dei fan più incalliti. Lo scatto in questione ritrae un primo piano di Giulia De Lellis con addosso un micro-top bianco con i bottoncini che sembrano esplodere: décolleté appetitoso da sogno. Davvero irresistibile, stratosferica. In primo piano delle rose, forse un dono d’amore di Damante. A completare l’outfit hot una culotte nera. Make up marcato, capelli mossi e gambe sinuose: questi gli ingredienti del selfie paradisiaco, che ha ricevuto in poco tempo oltre 200mila mi piace. Decine i complimenti per la sexy influencer: «Pazzesca. Bella sei», ha scritto un follower; «Che cosa sei? Una bomba proprio», ha fatto eco un utente; «Sei uno spettacolo», ha concluso un fan. E ancora: «Sei strafig*», «Quanto sei b*na», «Sembri stravolta, eccitante», «Bellissima come sempre».

View this post on Instagram

hey.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L’ex corteggiatrice incinta? Lei e Andrea Damante aspettano un bambino?

E sempre più insistente in queste ore si sta facendo la voce che vedrebbe Giulia De Lellis incinta del suo Andrea Damante. La gravidanza suggellerebbe un ritorno di fiamma molto atteso dai fan della coppia, che, come abbiamo detto, si è ritrovata poco prima del lockdown. Tutto sarebbe nato da una Instagram Story condivisa dall’influencer: nel promuovere un marchio di abbigliamento, la giovane si è mostrata con un vestito molto morbido che ha mostrato quello che in prospettiva sembra essere un pancino sospetto. Al momento nessuna conferma, staremo a vedere.

View this post on Instagram

Always dreamed of being a part of the Cheetah Girls! 💭

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis Instagram, provocante in vestaglia da camera: «Che gambe!»

(Giulia De Lellis Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram giochi d’acqua con Lucas nel bosco, mani ovunque: «Tu Jane, lui Tarzan»

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, il look da provocante studentessa fa faville: «Sei troppo bona!»