in

Giulia De Lellis Instagram, provocante in vestaglia da camera: «Che gambe!»

La bellissima Giulia De Lellis si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano prima come corteggiatrice di Uomini e Donne e poi come concorrente del Grande Fratello Vip. Inoltre, la ragazza è stata al centro del gossip per diverso tempo a causa della sua relazione “travagliata” con Andrea Damante, conosciuto durante il suo periodo da corteggiatrice. Stando agli ultimi rumors i due, dopo un periodo lontani, sarebbero tornati insieme. Nel frattempo l’affascinate Giulia De Lellis su Instagram continua a stupire i suoi oltre a 4 milioni di followers con degli scatti mozzafiato. Poche ore fa ha postato una sua foto appena sveglia e in vestaglia decisamente sensuale. Le sue gambe perfette non sono passate inosservate.

Giulia De Lellis

Leggi anche –>Cristina Chiabotto Instagram, elegante e sensuale come una ballerina: «Che spettacolo!»

Giulia De Lellis Instagram: provocante in vestaglia da camera

L’affascinante Giulia De Lellis riesce ad essere mozzafiato anche appena sveglia e in pigiama. Non c’è nulla da fare, il suo innato fascino è qualcosa di indescrivibile. Nel suo ultimo scatto su Instagram, l’influencer è stata immortalata seduta su una poltrona da giardino con indosso una vestaglia da camera tutta lavorata sui toni dell’azzurro. L’outfit mattutino di Giulia mette in bella mostra le sue gambe perfette. Uno scatto di coscia che ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha descritto così l’immagine: «Stay soft. It looks great on you (Mantieni la calma. Ti sta benissimo)». Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Giulia De Lellis

I numerosi commenti dei followers

La bellissima Giulia De Lellis con la sua foto appena sveglia ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Una bellezza unica» e un altro ha aggiunto: «Giuly sei bellissima e raggiante!» I complimenti per l’influencer sembrano essere infiniti: «L’amore quello vero quello pazzo quello delle farfalle nello stomaco…ti rende ancor più bella» e ancora: «Sei uno schianto!». In molti hanno notato una cosa interessante: «Il Dama migliore fotografo in assoluto!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Non esiste cosa più bella di te!» >>Giulia De Lellis Instagram partecipa alla #quarantinepillowchallenge: «Sei sensuale anche con un cuscino addosso»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram favolosa, soltanto un top a spalline sottili: «Il mio sogno erotico…»

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo