in

Giulia De Lellis Instagram partecipa alla #quarantinepillowchallenge: «Sei sensuale anche con un cuscino addosso»

Classe 1996, occhioni da cerbiatta e fisico mozzafiato, stiamo parlando della stupenda Giulia De Lellis. Il suo account Instagram vanta più di quattro milioni di followers e in queste ore ha partecipato ad una sfida sexy per intrattenere i propri fan. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a popolari programmi Mediaset come Uomini e Donne e successivamente Grande Fratello Vip. La sua personalità e la bellezza fuori dal comune non sono passate inosservate e le hanno permesso di intraprendere la carriera dei suoi sogni. Ora Giulia è un’affermata modella e influencer, i suoi post su Instagram lasciano sempre senza parole i fan.

giulia de lellis

Leggi anche: Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»

Giulia De Lellis e Damante

La bella Giulia De Lellis è da sempre al centro dei gossip e sotto i riflettori, in particolare, c’è la sua vita sentimentale. All’interno della casa del Grande Fratello era sbocciato l’amore con Andrea Damante finito in tragedia quando lei ha scoperto i suoi ripetuti tradimenti. La storia è diventata anche un libro, “Le corna stanno bene su tutto ma preferivo senza”. L’influencer si era consolata tra le braccia del pilota, Andrea Innanone, ma recentemente anche questa love story sembra naufragata. Girano voci che De Lellis e Damante siano tornati insieme, non solo sembra che i due stiano anche in quarantena sotto lo stesso tetto. Nessuna conferma dai diretti interessati, ma i followers non sembrano avere dubbi e sotto ogni post chiedono incessantemente una foto di loro insieme.

La foto con il cuscino

Nonostante questo Giulia ignora le continue richieste e va per la sua strada accontentando i fan con un altro tipo di foto. Le influencer ha deciso di partecipare alla #quarantinepillowchallenge. Questa particolare sfida è spopolata in altre parti del mondo e ora è giunta anche in Italia. Per partecipare basta avere un cuscino e una cintura e indossarli come fossero degli abiti eleganti. In tempi di quarantena non manca solo il contatto umano, ma anche lo sfilare con eleganza. Giulia in questo outfit da quarantena riesce comunque a dimostrarsi sexy ed elegante. Sono in tanti ad averle lasciato un commento sotto il post. “Bella pure con un cuscino, io sembrerei un ippopotamo”; “Tu superi davvero tutti”; “Sei una boma”; “Originale, bella e divertente”. Insomma, anche questa volta l’influencer ha fatto colpo.

Coronavirus Italia riapertura

Coronavirus Italia, riapertura graduale in due step: quando si potrà uscire

Azzolina

Scuola News, Rizzoli: «Azzolina incalzata ha abbandonato incontro con le Regioni», lei si difende