in

Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»

Maddalena Corvaglia è un po’ come il vino: non invecchia, diventa sempre più b(u)ona. Sono passati tanti anni da quanto è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia eppure la sua bellezza aumenta ogni giorno di più. Ne sono passate tante di veline, ma lei è l’unica e inimitabile “velina bionda”. Ora Maddalena continua i suoi tanti progetti, tra cui servizi fotografici e similari, ma oltre tutto questo è diventata anche una vera e propria influencer. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers. Merito probabilmente della sua simpatia e del suo fisico da sogno. I suoi post fanno girare la testa a molte persone, proprio come l’ultima foto che ha pubblicato.

maddalena corvaglia


Leggi anche: Sara Croce Instagram irresistibile, abito attillato ‘cavalca’ le curve pericolose: «Che spettacolo»

Maddalena Corvaglia in quarantena

Questa quarantena sembra meno infinita se c’è Maddalena Corvaglia a farci compagnia. In questi giorni più duri e difficili del solito, qualcuno riesce a trovare anche il lato positivo: legare e conoscere meglio i nostri idoli. Dal cantante alla fashion blogger, tutti in questo periodo ci tengono compagnia sui social e in particolare Instagram. Maddalena è proprio una di queste. Oltre a raccontarci come riempe il tempo, ha regalato ai fan piccoli video con i suoi allenamenti quotidiani. Ma sono le sue foto un po’ più piccanti a rallegrare davvero le giornate dei suoi fan. Il suo ultimo post ne è un esempio.

La foto in terrazzo e i commenti

Ci ricordiamo tutti quanto Maddalena fosse snodata e flessibile ai tempi di Striscia e con il suo ultimo post su Instagram abbiamo la prova che niente è cambiato. L’ex velina ha pubblicato una foto di se stessa mentre esegue una perfetta spaccata sul suo balcone. Bellissima, elegante e con un tocco davvero di classe. Il suo scatto ha suscitato invidia e ammirazione allo stesso tempo. Il suo sorriso ha portato una ventata di positività. Nel giro di poco la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti positivi. “Fortunati i tuoi vicini. Sei sempre più stupenda”; “Brava, così intrattieni anche i vicini bloccati a casa. Utile e dilettevole”; “Sei troppo figa, come sempre”.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»

Claudia Ruggeri Instagram, allenamento “bollente” in intimo: «Che schianto!»