in

Cristina Chiabotto Instagram, elegante e sensuale come una ballerina: «Che spettacolo!»

Cristina Chiabotto, classe 1986, è una conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando e poi vincendo Miss Italia nel 2004. L’artista è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Cristina Chiabotto conta oltre 590 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano stupire dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto a dir poco mozzafiato. La Chiabotto sensuale ed elegante come una ballerina non è passata minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Cristina Chiabotto

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, la scollatura profonda accende la fantasia: «Stanno scoppiando?»

Cristina Chiabotto Instagram: elegante e sensuale come una ballerina

Non c’è nulla da fare, all’affascinante Cristina Chiabotto basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Nel suo ultimo scatto su Instagram la showgirl è stata immortalata seduta su uno sgabello con indosso un vestitino nero dalla gonna ampia simile ad un tutù delle ballerine classiche. La posa assunta dall’ex Miss Italia le conferisce un’aria da étoile. Anche la scollatura profonda che lascia intravedere il suo décolleté non è passata inosservata, così come le sue gambe perfette. Infine, i suoi occhi sorridenti così come la sua bocca hanno reso l’intera immagine davvero molto romantica e sensuale al tempo stesso.

View this post on Instagram

Una domenica ballerina♥️ #tangocasalingo

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

La reazione dei followers

La bellissima Cristina Chiabotto in versione ballerina “sexy” ha lasciato tutti quanti senza parole. Un fan le ha scritto: «Sempre in forma» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellezza da étoile». In molti davanti a tanto splendore hanno commentato: «Cavolo se sei bella…» Tutti sanno che la Chiabotto è una tifosa bianconera e per questo un follower le ha scritto: «Ciao Cristina…sempre bellissima e sempre forza Juve!» Naturalmente lo stacco di coscia dell’ex Miss non è passato inosservato: «Wow che meraviglia» Infine, un fan ha scritto: «Che gno**a!» >>Cristina Chiabotto Instagram, sulle punte in micro shorts a gambe spalancate: «Da innamoramento!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Fase 2 autocertificazione

Fase 2 autocertificazione, fidanzati tra i “congiunti”: «Controlli sì, ma equilibrati»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, chemisier sbottonato scopre cosce e decolleté: Vieri ‘spietato’