in

Mercedesz Henger Instagram giochi d’acqua con Lucas nel bosco, mani ovunque: «Tu Jane, lui Tarzan»

Cosa c’è di più bello di una coppia che si ama? Mercedesz Henger, nome di nascita Mercedesz Jelinek Schicchi, ex naufraga dell’Isola dei famosi, nota anche per essere la figlia dell’ex pornostar Eva, ha pubblicato qualche ora fa un duplice scatto che la vede felice in acqua con la sua dolce metà: Lucas Peracchi, influencer e personal trainer, ex volto noto di ‘Uomini e donne’. Un post molto eccitante, ma non è un segreto per nessuno, i due hanno un’intesa sessuale fortissima. A dichiararlo lo stesso tronista in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a ‘Novella 2000’: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». E che la vita intima vada alla grande è palese anche solo guardando l’ultimo post.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram giochi d’acqua con Lucas nel bosco, mani ovunque: «Tu Jane, lui Tarzan»

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sempre più complici, vicini, innamorati. Probabilmente la quarantena a causa del Covid-19 che i due hanno trascorso insieme nella loro casa non ha fatto altro che consolidare l’unione. «Si, ci amiamo molto e ci divertiamo sempre insieme. Preferite la prima o la seconda?», recita la didascalia che fa da corredo al duplice scatto hot. La domanda l’influencer la rivolge ai fan, ma tra i primi a commentare proprio l’ex tronista: «Il mio piccolo e dolce vit», con l’emoticon di un cuore. Le foto mostrano la coppia al ‘Luogo Sperduto’, come dice il tag, nel bosco insomma: giocano nell’acqua, si divertono. In uno scatto Lucas Peracchi tocca i seni alla compagna, un décolleté da favola. Nell’altra si abbracciano appassionati. In primo stavolta il lato B della giovane modella e gli addominali scolpiti del personal trainer.

«Beato Lucas…», follower in delirio

Oltre 30mila mi piace e decine di complimenti per lo scatto pubblicato da Mercedesz Henger. Decine di complimenti e interazioni positive: «Bellissimi. Beato Lucas», ha scritto un fan; «Basta che ci sei te nelle foto… Stupende entrambe», ha fatto eco un altro; «Vorrei essere lui. Hai un fisico perfetto bellezza», ha chiosato un follower. E ancora: «Tu Jane, lui Tarzan».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Fase 2 contagi, i numeri calano perché non vengono effettuati i tamponi

bianca guaccero

Bianca Guaccero Instagram, scatto hot in bikini e fisico statuario: «Alla faccia, che gran f**a!»