in

Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

Nuovo scatto mozzafiato per la nuotatrice italiana specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Una delle atlete più longeve e forti di sempre: ha partecipato a ben quattro rassegne olimpiche, facendo il pieno di medaglie d’oro. Stiamo parlando della giovane Federica Pellegrini, che nel 2008 è stata insignita dei titoli di Ufficiale e Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana. Soltanto qualche giorno fa ha postato un primo piano radioso che la ritrae a bordo vasca subito dopo l’allenamento alla Piscina Centro Federale di Verona. Ma non vogliamo parlare dei suoi meriti sportivi, piuttosto del suo indiscusso sex appeal. La splendida 31enne ha pubblicato qualche minuto fa una foto molto eccitante. Un ‘vedo non vedo’, che sta mandando in tilt il popolo del web.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram esagerata, davanzale ‘sbattuto’ sullo schermo: «Ooolé, fantastica»

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

«Happy smile… Oggi sarà una giornata fantastica… lo so #arrivaqualcuno», recita così la didascalia che fa da corredo allo scatto casalingo, che mostra Federica Pellegrini soltanto col pezzo di sopra del pigiama di un noto marchio, che ha per logo una scimmietta molto famosa. Mani tra le cosce a coprire e zoom inevitabile: le gambe sinuose in bella mostra. Sorridente e con un filo di trucco: chi starà aspettando la sensuale nuotatrice? Alcuni fan si sono concentrati anche sui piedi, affusolati, definiti da alcuni delle vere ‘pinne’. Sarà questa l’arma vincente della Pellegrini?

View this post on Instagram

Happy smile…. oggi sarà una giornata fantastica… lo so 🤣🤣🤣😁😁 #arrivaqualcuno

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

«Bella anche di primo mattino»

Lo scatto mattutino, con cui l’atleta ha voluto dare il buongiorno ai follower più affezionati, che non si stancano di seguirla sui social, ha ricevuto finora diecimila mi piace. Una cifra senza dubbio destinata a crescere nelle prossime ore tenendo conto della popolarità di Federica Pellegrini. Decine poi i complimenti volti ad esaltare le forme della giovane: «Sempre bella. Che stacco di gamba», ha scritto un follower; «Sei immensa! Che sorriso», ha fatto eco un altro ammiratore; «La divina», ha chiosato un utente. E ancora osservazioni positive quali «Beh, diciamolo, la giornata l’hai fatta iniziare bene dal sorriso!», «Infinita…», «Che gnoccol*na», «Sei uno splendore», «Ma quanto sei stupenda», «Bella anche di primo mattino…», «Favolosa», «Che bomba mattutina».

View this post on Instagram

🐼🐼 …

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, foto in costume di spalle: il lato B è monumentale!

(Foto Instagram Federica Pellegrini Profilo Ufficiale) 

 

carmen di pietro

Carmen Di Pietro Instagram esagerata, davanzale ‘sbattuto’ sullo schermo: «Ooolé, fantastica»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, rivelazione shock: «Non mi sono piegata al loro brutto gioco»