in

Carmen Di Pietro Instagram esagerata, davanzale ‘sbattuto’ sullo schermo: «Ooolé, fantastica»

Un primo piano decisamente piccante quello pubblicato su Instagram, qualche ora fa, da Carmen Di Pietro, showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella, diventata famosa anche grazie al matrimonio con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai. All’epoca la notevole differenza di età tra i due suscitò parecchia curiosità nell’ambiente e non solo. Opinionista di programmi tv come Domenica Live, Carmen Di Pietro è oggi sempre più presente sui social. Ai tempi del Covid-19, con l’esplosione del Coronavirus che ci ha costretti in casa, evitando contatti sociali diretti, la showgirl si è data da fare pubblicando tutorial osé, ma al contempo divertenti, che la vedevano ai fornelli. Di tutt’altra natura il post condiviso pochi istanti fa, che mostra la popolare soubrette in forma strepitosa.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram audace, cosce aperte e slip troppo largo: non serve nemmeno lo zoom

carmen di pietro

Quando si dice avere 54 anni e non sentirli. Per Carmen Di Pietro il tempo sembra davvero scorrere al contrario: esuberante, seducente e molto auto ironica. La conduttrice ha conservato il suo sex appeal e humour, qualità che l’hanno resa uno dei volti più apprezzati della tv. L’ultimo scatto mostra la showgirl con addosso un abito dalla scollatura a cuore, che bene mette in evidenza il davanzale che sembra sul punto di esplodere. Sguardo ammiccante, con le mani Carmen Di Pietro si tiene su i capelli. Occhi da cerbiatta, profondi. Sorriso a fior di labbra. C’è poco da dire: è ancora oggi una donna affascinante. E i fan lo riconoscono.

View this post on Instagram

Un bacio a tutti i miei amici💕 #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

«Un bacio a tutti i miei amici», la showgirl ci tiene al rapporto diretto con i fan: è molto attiva sui social

In poche ore quasi tremila mi piace e decine di complimenti in basso allo scatto che reca la didascalia: «Un bacio a tutti i miei amici». Un modo carino per salutare i suoi affezionati follower, che si sono prodigati in grandi elogi: «Ma che bella che sei. Grazie della tua simpatia», ha scritto un ammiratore; «Sei unica! Poi ti ho conosciuto: gentile sempre», ha fatto eco un altro fan. E ancora frasi come «Ooolè! Anche io vorrei venire a darti tanti baci», «Bellissima», «Donna fantastica», «Meravigliosa. Sei sublime», «Bellezza esagerata», «Ma quanto sei sexy?».

View this post on Instagram

Buona fine quarantena a tutti 💕 #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram video hot mentre fa le pulizie, davanzale a vista e spolverino in mano: «Non sballottarle!»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

coronavirus dati 21 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: -1.792 positivi, ora sono poco più di 60mila

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»