in

Dayane Mello Instagram audace, cosce aperte e slip troppo largo: non serve nemmeno lo zoom

Nuovo scatto libidinoso su Instagram per Dayane Mello, nota modella di origini brasiliane, reduce dalla fortunata esperienza a ‘Pechino Express’, show di Raidue andato in onda nei primi mesi del 2020, condotto da Costantino Della Gherardesca. Un’avventura appagante che la 31enne ha condiviso con la collega e amica Ema Kovac, nota per essere stata ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’. Ma veniamo alla foto che ha fatto venire il capogiro agli Italiani: un ritratto sensuale amatoriale fatto in un giardino (forse quello di casa) che valorizza il fisico esplosivo della giovane.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

dayane mello

Dayane Mello Instagram audace, cosce aperte e slip troppo largo: non serve nemmeno lo zoom

«Deixe o sol secar suas lágrimas. Deixa o mar limpar sua alma. De tudo que deixamos pra trás. E vamos viver em paz», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto bollente di Dayane Mello. Una riflessione traducibile in italiano più o meno così: «Lascia che il sole asciughi le tue lacrime. Lascia che il mare purifichi la tua anima. Di tutto ciò che ci siamo lasciati alle spalle. E vivremo in pace». Una preghiera, una struggente poesia. E nella foto su Instagram Dayane Mello sembra in armonia con la natura, perfettamente a suo agio con il proprio corpo. È favolosa: nel ritratto la 31enne indossa un bikini arancione molto minimal, che evidenzia il décolleté da sogno. A rendere particolarmente eccitante l’immagine il fatto che la showgirl stia in ginocchio e che contemporaneamente porti uno slip brasiliana parecchio sgambato. Lo zoom è inevitabile, ma in realtà neppure serve, anche perché la modella ha le gambe leggermente divaricate. Un’esplosione di sensualità. Foto strepitosa, da 10 e lode.

View this post on Instagram

Deixe o sol secar suas lágrimas. Deixa o mar limpar sua alma. De tudo que deixamos pra trás. E vamos viver em paz. 🌈🌈🌈🌈#vida#lifeisbeautiful #fun#summertime

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Che femmina», follower in delirio

Quasi 6mila mi piace per ora e decine di complimenti: «Vorrei essere il sole che ti bacia. Donna stupenda… Che femmina», ha osservato un follower in basso allo scatto audace; «Mi fai impazzire con il costume! Che te**e! Sei un grande amore», ha fatto eco un altro; «Meravigliosamente stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora osservazioni positive come: «Atomica… Bellissima», «Ohi, fantastica! Non so trovare qualcosa che non va nel tuo bel fisichino», «Stupenda! Sei mitica», «Che gran gno**a», «Ma che cosa sei?».

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale)

justine mattera

Justine Mattera Instagram, sensuale con indosso un reggiseno nero e dei collant: «Sei uno schianto»

Salvini al senato

Salvini al Senato: «Ma che ridete? Andate a Villa Borghese», l’istante in cui perde la testa [VIDEO]