in

Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

È di qualche ora fa l’ultimo scatto sensuale di Dayane Mello, modella brasiliana, che si gode il meritato successo e la popolarità che le sono piovute addosso grazie alla partecipazione a ‘Pechino Express 2020’, adventure game di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca. Arrivata terza in coppia con la collega Ema Kovac (con cui ha costituito la coppia delle ‘Top’), Dayane Mello è riuscita ad arrivare terza, superando clamorosamente I Gladiatori, arrivando alle spalle dei Wedding Planner e de Le Collegiali, le quali sono giunte prime. E su Instagram sono in tanti a manifestarle, nonostante il reality sia concluso, il proprio affetto.

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram insuperabile, bikini minimal e curve da capogiro: «Che schianto»

A ‘Pechino Express’ la giovane ha mostrato anche il suo lato più fragile, il suo coraggio. Ma Dayane Mello piace soprattutto per la sua indiscussa bellezza. Lo provano i numerosi complimenti pubblicati in basso al suo ultimo scatto hot, che la ritrae in bikini. Un costume mozzafiato colorato che valorizza il suo fisico favoloso. Curve pericolose ed eros alle stelle: il corpo della top model sprigiona sensualità da tutti i pori. Strepitosa, luminosa e attraente Dayane Mello è davvero tra le favorite del grande pubblico. Sdraiata sopra un pontile, con lo sguardo perso. In attesa dell’estate? Beh, la prova costume è superata alla grande. 10 e lode davvero!

View this post on Instagram

Your energy introduces you before you even speak 😉

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

«Beate quelle tavole di legno»

All’indirizzo della modella decine di complimenti: «La tua bellezza è insuperabile! Sei bellissima speciale perfetta e unica!», ha scritto un follower; «La perfezione in persona. Un esempio per tutte le donne», ha postato un fan; «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Sempre bellissima», «Che bombe», «Ma quanto sei fic*», «Incantevole», «Beate quelle tavole di legno!!!», «Che schianto», per citarne qualcun altro. Insomma in basso al ritratto eccitante della giovane brasiliana, che non è nuova a scatti così audaci, si trova di tutto e di più, apprezzamenti anche parecchio vivaci. D’altronde non è facile restare indifferenti di fronte a «tanta abbondanza», come la chiamano i tanti ammiratori.

View this post on Instagram

🌊

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram sfrenata, lingerie trasparente e zoom inevitabile: «Favolosa»

(Dayane Mello Instagram Profilo Ufficiale) 

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, “bollente” mentre stende il bucato: «Lato B all’aria!»

Raffaella Fico Instagram, lato B fasciato e dalle dimensioni stratosferiche: una bomba!