in

Carmen Di Pietro Instagram video hot mentre fa le pulizie, davanzale a vista e spolverino in mano: «Non sballottarle!»

Domenica mattina? Tempo di pulizie in casa. Carmen Di Pietro, famosa showgirl, conduttrice radiofonica, nonché ex modella, al centro del gossip per essere stata sposata con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai, ha postato qualche ora fa un video in cui mostra ai suoi follower quanto si sta dando da fare per tenere la propria abitazione in ordine. Il filmato all’apparenza innocente si è rivelato piccante, non a caso alcuni fan lo hanno ribattezzato: “Il ballo delle debuttanti”, titolo eloquente che allude ovviamente ai seni generosi dell’opinionista tv.

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram video hot mentre fa le pulizie, davanzale a vista e spolverino in mano: «Attenta a sballottarle!»

Dopo aver postato un video che la vede alle prese con la pasta fatta in casa, un altro audace in cui dà consigli su come ‘conservare’ la biancheria intima, Carmen Di Pietro ha pubblicato una sorta di tutorial in cui fa vedere ai propri fan come spolvera. “Ecco come pulisco casa”, recita la didascalia che fa da corredo al video osé. A rendere intrigante il filmato il fatto che la showgirl abbia strizzato con parecchia malizia, oltre disinvoltura, il décolleté, più di una volta. Cantando, agitando l’abito da cui sembra fuoriuscire il davanzale, e lo spolverino che stringe in mano. Insomma una versione casalinga disperata decisamente hot, che è piaciuta agli utenti, che si sono sbizzarriti in complimenti e cuoricini. D’altronde a Carmen Di Pietro basta davvero poco per accendere la fantasia…

View this post on Instagram

Ecco come pulisco casa❤️✨ #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Valanga di complimenti

Pioggia di commenti, alcuni coloriti, altri anche un po’ pungenti. «Quindi spolveri con le tette creando di quelle turbolenze ascenzionali?!», ha domandato un follower. «Stai attenta che a sballottarle rischi di farle rompere…», ha osservato una fan, a cui ha fatto eco un’altra: «Ma hai fatto questo video per fare il ping-pong? Attenta, a non farle scoppiare visto la situazione rischieresti di rimanere piatta a lungo…». E ancora: «Sei troppo forte! Bellissima», «Stupenda», «La tua casa splende. Complimenti», per citare qualche altro complimento.

View this post on Instagram

Provare per credere ❤️❤️❤️ #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram, davanzale esplosivo dal grembiule: «Po**e all’aria proprio…»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Pura seduzione!»

Taylor Mega

Taylor Mega Instagram paradisiaca, in abiti succinti sul balcone: «Mamma mia… Beati i vicini!»