in

Paola Turani Instagram eccitante senza reggiseno, ‘chiodi’ turgidi dal micro-top: «Spettacolare»

5.638 post, 1,4mil follower, 985 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Paola Turani, affermata influencer lombarda, nonché modella di fama internazionale, che ha sfilato per marchi di moda prestigiosi come Calvin Klein, Versace e Christian Dior. La splendida 32enne, che a 18 anni ha tentato di farsi largo al programma ‘Miss Italia’, senza tuttavia riuscire ad approdare alla fase finale, ha pubblicato uno scatto che ha eccitato decine di follower.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, costume nel lato B perfetto: «Ellapeppa! Neanche Giotto riuscirebbe…»

paola turani

Paola Turani Instagram eccitante, ‘chiodi’ turgidi dal micro-top: «Spettacolare»

«Il cielo azzurro della Sardegna… inconfondibile (Buongiorno)», recita così la didascalia che fa da corredo ad uno degli ultimi ritratti postati su Instagram da Paola Turani. Una panoramica dal basso che mette bene in evidenza il corpo paradisiaco della giovane. Nello scatto provocante l’influencer indossa un micro-top rosa senza niente sotto. Dalla maglia si intravedono i ‘chiodi’ rigidi, così alcuni follower hanno ribattezzato i ‘capezzoli’, del volto noto. Non c’è traccia del reggiseno: poco spazio all’immaginazione. Completa l’outfit un pantaloncino che lascia scoperte le gambe favolose. Ad essere in bella mostra anche il ventre della sexy influencer, che nello scatto tiene gli occhi socchiusi e si lascia accarezzare dal vento, che le scompiglia i capelli. Sullo sfondo l’azzurro del cielo: uno scatto luminoso che riconcilia con la natura.

View this post on Instagram

Il cielo azzurro della Sardegna.. inconfondibile💙 (Buongiorno🤣)

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

«Una favola», valanga di complimenti per la sexy influencer

Oltre 70mila mi piace e decine di complimenti volti ad esaltare l’avvenenza di Paola Turani: «Ti si ama. Sei bellissima», ha scritto un follower; «Ma come si fa a scattare foto così belle???», ha fatto eco un ammiratore; «Spettacolare», ha chiosato un utente. E ancora interazioni positive come: «L’outfit si intona ai colori del posto! Sei splendida», «Se ciao… Pazzesca», «Una favola». Che dire? Lo scatto dell’affascinante influencer bergamasca non è davvero passato in sordina.

View this post on Instagram

🌺 Spring Bright 🌺

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, curve sensuali strizzate nel bikini: «Sei di una bellezza disarmante!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Paola Turani) 

michael schumacher oggi

Michael Schumacher oggi, come sta il campione a sei anni e mezzo dall’incidente

Matteo Salvini

Matteo Salvini Open Arms, Matteo Renzi decisivo: giunta vota no al processo, divisi i 5S