in

Paola Turani Instagram, curve sensuali strizzate nel bikini: «Sei di una bellezza disarmante!»

Chioma ribelle, occhi di ghiaccio e un fisico da fare invidia, ovviamente stiamo parlando della bellissima Paola Turani. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto davvero piccanti. In queste ore si è dedicata alla nostalgia pubblicando una serie di foto in bikini decisamente interessanti. L’influencer si è fatta conoscere quando partecipò a Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è mai stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità è la chiave del successo di Paola.

paola turani


Leggi anche: Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Paola Turani e Instagram

In questo lockdown il popolo di Instagram ha conosciuto sempre meglio la giovane Paola Turani. Non è una novità che alla bella influencer piace raccontarsi al suo pubblico, anche prima della quarantena dedicava molto tempo ai social e in ogni video descriveva quasi nei minimi dettagli la sua giornata. Ovviamente non è stato un periodo ricco di chissà quali avventure, ma è sempre un piacere sentire i suoi pareri sugli ultimi film visti o su qualche prodotto di bellezza che le è arrivato a casa.

La foto piccante e i commenti dei fan

E tra una chiacchiera e l’altra sono sempre gradite le foto sensuali. Come accennato all’inizio, in queste ore si è fatta prendere dalla voglia di mare e ha pubblicizzato diversi bikini della sua colleziona ma l’ha fatto con scatti davvero interessanti. Fantasia rosa, rossa o blu, quello che si nota davvero in queste foto è il corpo scolpito della bellissima Paola Turani. Un fisico da fare invidia condito da uno sguardo malizioso e sensuale. Viene voglia di mangiarla con gli occhi. Non ci sorprende che il post abbia fatto tanto scalpore e che nel giro di poco abbia conquistato un gran numero di like e commenti positivi. “Sei di una bellezza disarmante”; “Davvero stupenda”; “Bella tu e la tua collezione”; “Sei incantevole”; “Donna meravigliosa”. –> altri gossip

Soleil stasi

Soleil Stasi Instagram irresistibile, bikini hot e lato B scolpito nel marmo: «Sei la fine del mondo…»

terremoto oggi in Emilia Romagna

Terremoto in Emilia-Romagna: 11 scosse tra Parma e Reggio Emilia