in

Sara Croce Instagram, costume nel lato B perfetto: «Ellapeppa! Neanche Giotto riuscirebbe…»

«Mare profumo di mare», recita una vecchia canzone e nell’attesa di poter prendere il sole e godere il meritato relax il popolo del web può deliziarsi con lo scatto paradisiaco di Sara Croce. La Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, famosa anche per essere stata Madre Natura nel programma di successo Ciao Darwin’, condotto sempre dal duo vincente Bonolis-Laurenti, ha postato un ritratto in costume decisamente piccante. In primo piano il lato B stratosferico della showgirl, che è stata sommersa da complimenti di ogni tipo.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram pazzesca, gambe favolose dall’abito tirato su: «Bellezza vera»

sara croce

Sara Croce Instagram, costume nel lato B perfetto: «Ellapeppa! Neanche Giotto riuscirebbe…»

Sara Croce di spalle, sulla scaletta di una piscina. Addosso un costume intero animalier che lascia scoperto il fondoschiena da urlo. Non c’è spazio per l’immaginazione: la soubrette mette in mostra la ‘mercanzia’ e fa scatenare i follower. D’altronde come si fa a resistere ad un corpo così perfetto? Erotismo alle stelle, sensualità a non finire. A rendere eccitante ancor di più lo scatto lo sguardo di Sara Croce, che sembra guardare verso l’orizzonte. In poche ore oltre 160mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un fan e non si tratta di una voce isolata. Tanti hanno infatti lodato le grazie della ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’: «Sei meravigliosa mia cara», ha postato un ammiratore; «Davvero guarda proprio un bel c… costume», ha fatto eco un utente. E ancora: «La mia preferita proprio», «Ora sì che andrà tutto bene…», «Sei l’adrenalina che irrompe nel motore delle emozioni. L’immaginazione più pura che illumina la mente», «Mix di fascino e sensualità», «Ellapeppa…», «Neanche Giotto riuscirebbe a disegnare un cerchio così perfetto», «Incantevole».

View this post on Instagram

🏊‍♀️🐬💙 @kennyspalacios

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Chi è la Bonas del Minimondo di ‘Avanti un altro’

Il successo per Sara Croce, lo abbiamo detto in apertura, è arrivato con i programmi targati Mediaset, ambedue di Bonolis e Laurenti, ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’. In precedenza la giovane ha tentato le selezioni di Miss Italia, a cui si è piazzata quarta. Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce è appassionata di fitness e fa la modella per importanti agenzie. Diplomatasi al liceo di Scienze Applicate si è iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano.

View this post on Instagram

💙 #oldphoto

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, bikini di fiori e curve spettacolari: «Bella come una statua»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

valentina e nicola

U&D, Valentina e Nicola ‘cospirano’ alle spalle di Gemma: scambi di like e conversazioni whatsapp

ultimi sondaggi elettorali fratelli d'italia

Sondaggi, la media di Termometro Politico: Lega e Pd “stagnanti”, cresce Fratelli d’Italia