in

Eleonora Pedron Instagram pazzesca, gambe favolose dall’abito tirato su: «Bellezza vera»

La splendida Eleonora Pedron, ex Miss Italia nel 2002, che in passato è stata anche meteorina al Tg4 di Emilio Fede, ha pubblicato qualche ora fa un ritratto casalingo su Instagram davvero eccitante. Una foto, che dall’inquadratura dal basso, sembrava fosse stata realizzata con l’autoscatto. In realtà poi, guardando il tag, si apprende che l’autore è il compagno di lei Fabio Troiano, l’attore a cui la showgirl è legata da circa un anno. Ad ogni modo è un post questo appena pubblicato che rende merito alla bellezza della conduttrice veneta 37enne, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Fisico mozzafiato e gambe da sogno incantano, spalancano le porte delle fantasie più sfrenate e i fan, da buongustai, si sono prodigati in grandi complimenti.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

eleonora pedron

Eleonora Pedron Instagram pazzesca, gambe favolose dall’abito tirato su: «Bellezza vera»

Eleonora Pedron in casa con un filo di trucco e un vestito a felpa, che pare più una maxi maglia, addosso. Un outfit semplice, informale, senza troppe pretese, che fa capire come l’avvenenza non abbia a che fare con il lusso o altro. Chi è bella sta bene con qualsiasi cosa. L’ex modella accenna un sorriso: è a piedi nudi, in piena libertà. A rendere particolarmente provocante lo scatto il fatto che la maglia lunga fasci il fisico da urlo, marcando le curve intriganti. Come pure non passano inosservate le gambe sinuose, toniche. Il buongiorno che tutti gli italiani vorrebbero quotidianamente. Non a caso la didascalia che fa da corredo recita: «In un raggio di sole».

View this post on Instagram

In un raggio di sole. ~ 📷 @fabiotroiano

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Illegale. Piedi stupendi», «Meraviglia», «Sei splendida»

In basso alla foto sensuale di Eleonora Petron oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «Illegale. Piedi stupendi», ha scritto un utente; «Che stile. Bellissima sempre», ha fatto eco un ammiratore; «Molto raffinata. Che stile!», ha postato un fan. E ancora parole al miele come «Che gambe bellissime», «Il raggio di sole sei tu», «Meraviglia», «Una bellezza vera», «Per come sei perfetta sembri disegnata», «Che gnoc*a», «Stupenda ragazza», «Sei splendida». In calce al ritratto casalingo piuttosto hot anche il commento del fidanzato, autore peraltro dello scatto, Fabio Troaiano. Questi ha scritto: «Silenziosamente», una parola accompagnata dall’emoticon di un cuore. Cosa avrà voluto dire? A voi l’interpretazione, il nodo da disbrogliare.

View this post on Instagram

Croisement.

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, paradisiaca in costume di schiena: «Ad averlo un fisico così…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

alfonso signorini

Alfonso Signorini Gf, Gf Nip e talk domenicali? Lui smentisce, ma Davide Maggio non molla

Fase 2, 60mila assistenti civici a controllare le città italiane: i costi dell’operazione