in

Eleonora Pedron Instagram, paradisiaca in costume di schiena: «Ad averlo un fisico così…»

Su Instagram Eleonora Pedron ha pubblicato un nuovo scatto sensuale. Una foto in costume che ha lasciato senza fiato i suoi tanti ammiratori. Sui social la 37enne padovana, famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 2002 e per essere stata meteorina al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede, ha postato un ritratto dell’estate scorsa che la mostra di spalle in bikini. Fisico mozzafiato quello dell’avvenente conduttrice, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, paradisiaca in costume di schiena: «Ad averlo un fisico così»

Eleonora Pedron magnifica, atomica. Uno scatto paradisiaco quello pubblicato su Instagram dalla showgirl, che mette in mostra le sue curve stratosferiche. La giovane indossa un bikini blu che le valorizza il décolleté da favola e il lato B rotondo. Di schiena, guarda l’orizzonte, è protesa verso il futuro. Capelli al vento, pelle abbronzata baciata dal sole e paesaggio da sogno: questi gli ingredienti dello scatto strepitoso che ha ricevuto finora oltre 15mila mi piace. Centinaia i complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un follower; «Sei perfetta», ha fatto eco un altro; «Ad averlo un fisico così… Complimenti», ha chiosato un fan. E ancora: «Che bella che sei», «Fantastica», «Stupenda», «Sei semplicemente qualcosa di più», «Fig* meravigliosa».

View this post on Instagram

“Si deve sempre andare: nessun sentire è mai troppo lontano.” 𝚁𝚒𝚕𝚔𝚎.

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Con Fabio Troiano la storia va a gonfie vele

Eleonora Pedron, conduttrice di Belli dentro, belli fuori, è legata sentimentalmente all’attore Fabio Troiano. I due si frequentano dall’estate scorsa e galeotto sarebbe stato un treno Roma-Milano. Una coincidenza di ‘ritardi e anticipi’: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha detto la showgirl, che desidera sposarsi da sempre: «Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese (…) Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa». 

View this post on Instagram

💚

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

(Foto Instagram Eleonora Pedron Profilo Ufficiale) 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, piccante in versione Lara Croft: «Più letale e spettacolare di lei»

Perù bambino prega

Coronavirus Perù, bambino prega Dio in strada: la foto simbolo di speranza fa il giro del mondo