in

Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»

Un fondoschiena che fa sognare, Sara Croce ha sta inaugurando l’estate con una serie di foto da capogiro. Curve sinuose, una bella chioma bionda e uno sguardo che incanta. L’influencer è davvero da capogiro. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti quasi un milione di followers. Classe 1998 la bella Sara si è fatta conoscere un anno fa nei panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin e da quel momento la sua vita è cambiata. La showgirl ha avviato una carriera sempre più promettente nel mondo dello spettacolo e come modella. Attualmente veste i panni della “Bonas” di Avanti un Altro, sempre al fianco del famoso conduttore Paolo Bonolis. Un’accoppiata che è piaciuta molto al pubblico.

Leggi anche >> Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

sara croce

Sara Croce e Instagram

In quarantena o no Sara Croce non ha mai fatto mancare al suo pubblico una foto interessante. Il profilo Instagram della showgirl è ricco di scatti uno più provocante dell’altro. Durante il lockdown ci siamo dovuti accontentare di vecchi scatti e ricordi di serate con amici o giornate al mare, ma finalmente è tornata la normalità. Sara ha ripreso la sua vita di tutti i giorni e si sta godendo i primi giorni d’estate. Nonostante in molte città ci sia brutto tempo, l’influencer è riuscita a trovare un raggio di sole.

View this post on Instagram

On my way🌊💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

La foto in bikini e i commenti

Sara Croce con il suo ultimo scatto ha fatto girare la testa a gran parte del suo pubblico. Si tratta di una foto scattata in barca dove vediamo la showgirl di schiena. Il suo lato B è favoloso: tondo, alto e sodo. Il sogno di ogni donna e di ogni uomo. Non ci stupisce che in pochissimo tempo il post abbia attirato l’attenzione di molti collezionando un gran numero di like e altrettanti commenti. “Ti sogno la notte”; “Si è alzato anche il monte”; “Mozzafiato”; “Sei bellissima, al top come sempre”; “Però non si fa così…illegale”; “Che bel sedere”; “Comandante Croce, pronti a salpare”.>> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi a ‘Io e te’ gesto inaspettato, Diaco: «Dobbiamo chiarire…», gelo in studio