in

Naike Rivelli Instagram incontrollabile senza veli, “lezioni di bondage”: «E Tinto Brass dov’è?»

Naike Rivelli si diverte a provocare i follower, che sembrano stare al gioco. In basso ai suoi scatti strepitosi senza veli sui social sono tanti i fan a commentare anche con battute irriverenti. L’ultima foto non rappresenta un’eccezione, anzi. Il ritratto che mostra la figlia di Ornella Muti completamente nuda alle prese con delle bende appese al soffitto ha ricevuto decine di complimenti. Un’immagine a luci rosse mozzafiato, da infarto…

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram lato B perfetto, seminuda non ha rivali: «Esagerata, che bomba»

naike rivelli

«E Tinto Brass dov’è?», Naike Rivelli incontrollabile senza veli su Instagram: “lezioni avanzate di bondage”

Non sono mancate ovviamente interazioni negative, ma Naike Rivelli non pare curarsi troppo di chi la giudica un’esibizionista. Sempre su Instagram la 45enne ha specificato in più occasioni la natura dei suoi scatti provocanti: «Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo». Sul suo profilo social Naike Rivelli ha fatto sapere ai fan (ma non ce ne era forse bisogno) di non avere affatto un rapporto complicato con la nudità: «Nei nostri tempi ci si vergogna a spogliarsi. Il nudo non è più arte ma è diventato tabù. Il corpo umano nel suo stato naturale è un opera d’arte sacra e divina. La vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna». 

«Sei davvero attraente», valanga di complimenti

E lei su Instagram continua ostinatamente a mostrarsi senza veli, come ‘mamma l’ha fatta’. Stavolta a rendere però particolarmente eccitante lo scatto hot il fatto che l’attrice sia appesa al soffitto sorretta da delle ‘corde’ rosse. Fisico da urlo e lato B da favola i protagonisti indiscussi dell’immagine libidinosa, che ha ricevuto quasi 4mila mi piace. Tanti fan, come dicevamo in apertura, hanno preso a commentare: «Impartisco lezioni avanzate di bondage», ha scritto con ironia un follower, alludendo alla pratica sessuale resa ancora più nota dal film ‘Cinquanta sfumature di grigio’. E ancora: «Ma Tinto Brass dov’è?», «Sei davvero attraente», «Quanto sei bella?», «Meravigliosa…», «Quanto vorrei essere lì con te per spingerti come dico io…».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram lato B perfetto, seminuda non ha rivali: «Esagerata, che bomba»

Amendola

Claudio Amendola, ‘Nero a meta’ 2 rinviato all’autunno: «Terza serie? Cominceremo a girare…»