in

Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

Con Naike Rivelli è impossibile immaginare un limite che lei lo sposta subito in avanti. L’attrice, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che pullula di scatti audaci, un video non eccitante, di più. La 45enne, che è abituata a mostrarsi sui social in abiti succinti alle prese con difficili posizioni yoga, stavolta si è fatta vedere dal grande pubblico come ‘mamma l’ha fatta’. La figlia di Ornella Muti ha postato un filmato che la mostra completamente nuda intenta a fare una verticale, poi all’improvviso allarga le gambe… I bollini sapientemente inseriti per coprire le parti intime servono a poco: la spaccata è da censura.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, fondoschiena apparecchiato: «La cena è servita!»

naike ribelli

Naike Rivelli Instagram esagerata senza veli, fa la verticale poi allarga le gambe: «Spaccata da censura»

«Vorrei fare chiarezza su certi post che vengono spesso criticati e strumentalizzati da altri. Io sono una creativa. Sul mio social posto anche scatti e video del mio lavoro. Sono un fotografa e una modella e il mio lavoro artistico viene apprezzato e molto ben pagato da aziende ecosostenibili e privati, in tutto il mondo», queste le dichiarazioni di Naike Rivelli arrivate su Instagram nei giorni scorsi. Un modo per placare le polemiche ricevute dopo che lei aveva postato uno scatto hot che la ritraeva a letto con un uomo con un secchio di plastica in testa. Era una provocazione per dimostrare all’atto pratico come fare sesso sicuro ai tempi del Coronavirus. Le aspre critiche l’hanno letteralmente sommersa, ma la figlia di Ornella Muti non ha indietreggiato di un millimetro. Sul suo profilo Instagram continua infatti a postare ritratti e video a luci rosse.

View this post on Instagram

Breakfast is Served – by NaikeRivelli @naikerivelli ©️copyright #photo #naikerivelli 🇮🇹 La Colazione è Servita

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«La vergogna è altro. Il nudo non è più arte, ma è diventato tabù»

D’altronde lei non ha problemi a spogliarsi e ne ha spiegato anche la ragione: «Nei nostri tempi ci si vergogna a spogliarsi. Il nudo non è più arte ma è diventato tabù. Il corpo umano nel suo stato naturale è un opera d’arte sacra e divina. La vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna. La vergogna la trovi nascosta sotto le cravatte dei politici e tra i proprietari delle banche e le multinazionali. La vergogna è nell’abuso di potere e il prevaricare su altri. È una vergogna farsi una carriera ostentando abbondanza quando davanti a te c’è chi non ha da mangiare. È vergognoso trovarsi in un mondo che non si vergogna di vestirsi per bene mentre si comporta abominevolmente verso il pianeta che lo ospita», si legge in calce ad un suo post di qualche giorno fa. Una linea difensiva che ha convinto alcuni, ma ha lasciato perplessi i più.

Naike Rivelli Instagram video audace: follower senza parole

Ma Naike Rivelli va per la sua strada. Su Instagram qualche minuto fa l’attrice ha pubblicato un video che la mostra senza veli intenta a fare una verticale, resa particolarmente eccitante dal fatto che la 45enne ad un certo punto spalanchi le gambe. Un filmato provocante, davvero a tinte erotiche. Uno spettacolo intrigante che ha ricevuto decine di complimenti: «Che corpo», ha scritto un follower; «Incantevole, sensuale, affascinante…», ha aggiunto un ammiratore; «Wow…», ha esclamato un ammiratore rimasto senza parole. E voi? Che ne pensate?

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

Rinoplastica 2.0: nuovi approcci e ultime tendenze

tina cipollari

Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora