in

Naike Rivelli Instagram senza veli, fondoschiena apparecchiato: «La cena è servita!»

Post provocanti e allo stesso tempo sostenuti sempre da un messaggio profondo, stiamo parlando delle foto pubblicate da Naike Rivelli. Il suo account Instagram vanta più di 200mila followers e una collezione di scatti davvero scabrosi. Curve spettacolari e nessun pudore, ogni sua foto lascia senza parole il pubblico. L’ultimo scatto rientra proprio tra questi. Naike Rivelli, 45 anni, attrice e cantante, figlia dell’icona sexy del cinema italiano Ornella Muti. L’attrice sfrutta il suo account Instagram per provocare e lo fa tramite foto molto esplicite ed alto contenuto erotico. C’è chi la considera volgare e chi un genio. Attraverso la nudità attira l’attenzione e critica tutto quello che secondo lei non va bene.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci Instagram gambe spalancate nel mini vestitino, sguardo languido: «Tanta, troppa»

naike rivelli

Naike Rivelli e Instagram

Quando hai un orto che ti regala verdure e frutta fresca, basta solo un po’ di fantasia per creare una cena indimenticabile! Ps) tutta questa fortuna, senza spendere un euro! Senza dover salire su uno yacht senza il bisogno di vestire un abito griffato o agghindarsi di brillanti. Se hai da mangiare in tavola, un lavoro umile e onesto e qualcuno che ti ama con cui condividere il viaggio… hai scoperto il tesoro più raro. Il resto sono solo illusioni”. Questa è la didascalia e il messaggio che ha voluto trasmettere sotto il suo ultimo scatto.

View this post on Instagram

Dinner is Served – #naikerivelli ©️copyright photo @naikerivelli La Cena è Servita- #photo NaikeRivelli #copyright #foto Quando hai un orto che ti regala verdure e frutta fresca, basta solo un po’ di fantasia per creare una cena indimenticabile! Ps) tutta questa fortuna, senza spendere un euro! Senza dover salire su uno yacht senza il bisogno di vestire un abito griffato o agghindarsi di brillanti. Se hai da mangiare in tavola, un lavoro umile e onesto e qualcuno che ti ama con cui condividere il viaggio… hai scoperto il tesoro più raro. Il resto sono solo illusioni. #photography #art #nude #naked #ladbible @ornellamuti @ladbible

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La foto provocante e i commenti

Messaggio assolutamente condivisibile, ma la foto scelta ha diviso nuovamente il pubblico. In questo scatto vediamo lei a testa in giù con il fondoschiena appoggiato al tavolo e un piatto con la cena sopra. Definirla provocante è sminuire. Ogni suo scatto è al limite del pudore. Il suo corpo stupendo ha subito scatenato il pubblico. In tantissimi hanno lasciato un like e altrettanti un commento. “Bellissima, ma sposta il piatto”; “Voglio venire a cena da te”; “Tu sei matta”; “Il tavolo più bello del mondo”. Qualcun altro invece non ha apprezzato: “Secondo me non ti arriva il sangue al cervello”; “Non ti sopporto, basta con ste foto”. >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

Coronavirus, contributi a fondo perduto Pmi: da lunedì le domande

l'allieva 3

“L’Allieva 3” al via oggi le riprese: lo scatto dal set di Alessandra Mastronardi e Fabrizio Coniglio