in

Elisabetta Gregoraci Instagram gambe spalancate nel mini vestitino, sguardo languido: «Tanta, troppa»

“Mai banale”, Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram con un nuovo, eccitante scatto: la showgirl di Soverato eccita e seduce a suon di immagini e affatto scontate didascalie. Amatissima per il suo fisico ma non di meno per la persona, la conduttrice calabrese nutre il seguito social quotidianamente. E riesce a risultare sempre originale. Mentre si vocifera la presunta partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip in partenza a settembre, Elisabetta si fa ammirare attraverso splendide diapositive.

Leggi anche >> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram: accovacciata a gambe divaricate stuzzica il social

“Ama la vita più della sua logica, – scrive la showgirl, perfetta incarnazione della bellezza mediterranea – solo allora ne capirai il senso”. Concordano nelle intenzioni, ma soprattutto nella visione, i followers. In due scatti colorati, Elisabetta si mostra raggiante in un vestitino a fiori. Ammiccante e sensuale, è soprattutto nella prima immagine che la conduttrice esprime tutto il suo sex appeal. A gambe spalancate, la Gregoraci posa con fare seducente, ammaliando il seguito con uno sguardo languido ed un’espressione un po’ svenevole. “Mamma mia che straf**a sei”, i complimenti sono ‘in agguato’.

elisabetta gregoraci instagram

“Strepitosa”, “Tanta, troppa bellezza”

“Elisabetta, a parte l’aspetto fisico… mi piaci molto come persona”, dicono in tanti apprezzando la conduttrice oltre l’apparenza. Ma è inevitabilmente su quella che si sofferma lo sguardo: “Che magnifica donna”, “Sempre più tosta”, “Sempre più in forma, complimenti”. “Io sono curioso di capire – dice un utente esprimendo le proprie perplessità – perché qualsiasi vestito metta questa donna diventi divino… e, senza offesa, stavolta non ha indossato un vestito da ‘Gran Galà’… Credo – continua – che i vestiti non vedano l’ora di essere da lei indossati”. “Strepitosa”, incalzano numerosi, “Tanta, troppa bellezza”, “Semplicemente un incanto divino, creatura affascinante”, “Sei impressionante… dalla bellezza!”. >> Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente decolleté: «Una rivelazione»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso. 🌺

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram, scatto bollente in lingerie: «Atomica, e De Martino muto!»

Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»