in

Pamela Camassa Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bellezza travolgente!»

Ogni giorno l’affascinante Pamela Camassa su Instagram continua a stregare i suoi oltre 388 mila followers con degli scatti a dir poco sensazionali. Poche or fa ha pensato bene di condividere alcuni attimi della sua vacanza al mare con i suoi fan, i quali davanti alla sua innata bellezza hanno perso l’uso della ragione. La vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities in bikini è pazzesca. Il suo fisico, con tutte le curve al punto giusto, è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Anche la showgirl ha superato a pieni voti la tanto temuta prova costume.

Leggi anche –> Pamela Camassa Instagram, sguardo magnetico e scollatura profonda: «Che bel buongiorno!» 

Pamela Camassa

Pamela Camassa Instagram: curve strizzate nel micro bikini rosso

Anche Pamela Camassa ha deciso di godersi le sue vacanze in riva al mare e di condividere questi momenti con i suoi ammiratori. Nel sul ultimo scatto è stata immortalata in ginocchio sul bagnasciuga con indosso un micro bikini rosso fuoco. Il reggiseno a fascia del costume riesce a contenere a fatica il suo generoso décolleté. Anche il suo fisico scolpito non è passato inosservato. Pamela sembra una vera e propria sirenetta, pronta ad incantare chiunque con la propria bellezza, mista alla giusta dose di sensualità. Infine, la sua espressione è qualcosa di paradisiaco: i suoi occhi ghiaccio rivolti all’obiettivo hanno sicuramente causato diversi capogiri.

View this post on Instagram

𝑀𝑎𝑟𝑒. 😍

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

Followers perdutamente innamorati

La versione sirenetta sexy di Pamela Camassa con tutte le sue curve da urlo strizzate nel micro bikini rosso ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di numerosi complimenti. Un fan le ha scritto: «Ah vabbè, “ciaone”» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una bellezza al naturale… davvero un bell’esempio da seguire». Un follower, dopo aver osservato per bene lo scatto, le ha scritto: «Wow che splendore che sei in bikini!». Infine, in molti le hanno detto: «Un’altra foto così e non supero l’estate!» e ancora: «La semplicità! Sei uno spettacolo, ma non solo per la tua bellezza mozzafiato! Sei anche una bella persona!». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Justine mattera

Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?»

Coronavirus dati oggi 1° luglio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 182 nuovi casi, 109 sono in Lombardia