in

Pamela Camassa Instagram, sguardo magnetico e scollatura profonda: «Che bel buongiorno!» 

Pamela Camassa è una ballerina, modella e attrice italiana. Nel 2005 si è classificata al terzo posto al concorso Miss Italia. Nell’autunno 2019 ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities, programma basato sul format di Amici di Maria De Filippi con persone VIP, in onda su Canale 5. La bellissima showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Pamela Camassa è seguito da oltre 390 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria femminilità. Poche ore fa ha voluto deliziare i suoi ammiratori con il “Buongiorno” decisamente interessante. La scollatura profonda non è passata inosservata. Il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Pamela Camassa

Leggi anche –> Pamela Camassa Instagram, la zip del pigiama cala quasi oltre l’immaginazione: «Apri, apri»

Pamela Camassa Instagram: sguardo magnetico e scollatura profonda

Questa volta l’affascinante Pamela Camassa su Instagram si è davvero superata. La sua ultima foto ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi followers. La bella showgirl ha deciso di dare un “Buongiorno” davvero molto originale agli ammiratori. Nello scatto la Camassa indossa una maxi maglia rosa con una scollatura mozzafiato messa in evidenza dalla sua mano che regge la tazzina del caffè. Inoltre la sua acconciatura, una coda di cavallo, mette in bella mostra i suoi occhi azzurri. Uno sguardo davvero magnetico, che non è sfuggito agli occhi attenti dei followers. Un vero e proprio spettacolo della natura. Impossibile ignorare la sua incredibile sensualità.

View this post on Instagram

#buongiorno #forza 💪🏻❤️

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

Followers perdutamente innamorati

La scollatura di Pamela Camassa ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Bella come il sole amore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ma quanto bella sei». Un follower monello le ha scritto: «Ora che siamo in astinenza è dura vedere tanta roba!! Che te possono Pamè!». Infine una marea di complimenti si è abbattuta sul suo post: «Ma sei una meraviglia!» e ancora: «Viso stupendo! Solo questo è già forza».

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, mini dress e scollatura esagerata: «Spettacolare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Serena Garitta Instagram ‘bocce’ oltre misura nel top, curve da sballo: «Ma sono tutte tue quelle robe lì?»

Coronavirus Italia 1

«Coronavirus, il contagio sta rallentando in Italia»: risultati rassicuranti da un recente studio