in

Giulia Salemi Instagram, mini dress e scollatura esagerata: «Spettacolare!»

La bellissima Giulia Salemi si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso il concorso di Miss Italia 2014, dove è arrivata terza. Poi la modella e influencer ha preso parte anche alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente l’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Giulia Salemi conta oltre un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, per sdrammatizzare questo periodo un po’ difficile per il popolo italiano, Giulia ha postato un suo video con una descrizione molto ironica: «“VA TUTTO BENE”…Sempre io al quinto giorno di Covid19». Naturalmente il suo outfit audace non è passato inosservato.

Giulia Salemi

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, stratosferica in micro-top e shorts: «Che bel panorama»

Giulia Salemi Instagram: mini dress e scollatura esagerata

La bellissima Giulia Salemi con la sua insuperabile simpatia ha voluto strappare un sorriso ai suoi followers pubblicando un suo video molto divertente. L’attenzione dei followers, però, è stata catturata dal suo outfit decisamente audace. L’ex gieffina indossa un mini dress verde acqua con una scollatura da capogiro. L’apertura inoltre rivela la completa assenza del reggiseno. Le curve mozzafiato di Giulia hanno immediatamente scatenato l’immaginazione dei suoi ammiratori. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti nei numerosi commenti al post.

View this post on Instagram

“VA TUTTO BENE” …. Sempre io al quinto giorno di Covid 19

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Uno spettacolo della natura

L’affascinante Giulia Salemi ogni volta su Instagram fa strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Sei una bomba power» e un altro ha subito aggiunto: «Splendida e sempre bella!» Un follower in risposta alla sua descrizione ha commentato: «Grazie Giulia che ci sei tu a tirarci su di morale in questi giorni lunghi e cupi!» e ancora: «Tutti uniti nel bene o nel male. Andrà tutto bene». Infine, un ammiratore le ha detto: «Grazie Giulia che ci tieni compagnia per le tue dirette. Sei unica!»

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)

giuliana de sio coronavirus

Giuliana De Sio positiva al coronavirus, allo Spallanzani da due settimane: «La prova più dura della mia vita»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, compleanno in quarantena: «E’ un momento difficile, ma penso positivo»