in

Giulia Salemi Instagram, stratosferica in micro-top e shorts: «Che bel panorama»

«E non poteva mancare la visita al Pan di Zucchero. Vi sta piacendo questo viaggio power con @burn_energy? Io sono super happy nonostante il delirio del tempo, questa città ha davvero un’energia pazzesca! Tutti felici e di buon umore infatti mi sto totalmente ricaricando di good vibes», recita così la didascalia dell’ultimo post di Giulia Salemi su Instagram. La giovane influencer, che è a Rio De Janeiro per i festeggiamenti del Carnevale, ha pubblicato qualche ora fa una foto che la ritrae in magnifica forma, instancabile turista che si è lasciata immortalare al Pan di Zucchero, colle situato in Brasile, su una penisola che si estende da un estremo della baia di Guanabara all’interno dell’oceano Atlantico. Una meta molto ricercata tra i turisti, la cui etimologia del nome è avvolta nel mistero: alcune fonti la fanno risalire alla somiglianza con il famoso dolce tradizionale, altri lo fanno derivare dal termine Pau-nh-acuqua che significa “alta collina”.

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, stratosferica in micro-top e shorts: «Che bel panorama»

Nello scatto in questione Giulia Salemi indossa un micro top, davvero molto minimale, annodato proprio sul seno, accompagnato da un mini-short di jeans, che mette bene in vista le gambe. Occhiali da sole e borsa di vimini abbinata. Pelle dorata e capelli lunghi impreziosiscono il ritratto superlativo della giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip. Oltre 35mila ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Che diva. Finalmente più rilassata», ha scritto una fan; «Bello vederti così felice», ha osservato un’altra. «Che bel panorama», ha chiosato un utente. E ancora: «Che spettacolo», «Sei bellissima», «Da fiaba», «Sei perfetta. Bella bella». Che dire? I fan si sono dimostrati parecchio contenti all’idea di vedere la propria beniamina felice, al settimo cielo in Brasile.

Chi è la nuova fiamma

Il 2020 si è aperto all’insegna del buon umore. Giulia Salemi ha ritrovato la serenità insieme alla sua nuova fiamma Luigi. Dopo la rottura con Francesco Monte conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 3 la modella starebbe vivendo una nuova storia d’amore. I due starebbero insieme da dicembre scorso. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, che ha dato qualche informazione sul nuovo compagno della ragazza italo persiana: è originario di Napoli ed è figlio di un petroliere. Questi si sarebbe fatto largo nel cuore della giovane attraverso un corteggiamento d’altri tempi.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

(Giulia Salemi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

elena morali instagram

Elena Morali Instagram, corpetto a rete “provocazione incantevole”: «47 chili di topaggine»

Sgarbi D'Urso

Vittorio Sgarbi Barbara D’Urso lite: «Ti denuncio! Imparerai l’educazione in tribunale»