in

Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

La dolcissima Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, ha un forte seguito sui social e ogni giorno stupisce i suoi followers con delle foto da urlo su Instagram. La “ragazza dal cuore di latta” continua ad incantare tutti quanti con la sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Martina Nasoni su Instagram ha caricato una serie di scatti molti sensuali. La camicia sbottonata lascia intravedere l’intimo, accendendo così la fantasia dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, l’ex gieffina è la tipica ragazza della porta accanto che ogni uomo vorrebbe al proprio fianco. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Martina Nasoni

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Martina Nasoni Instagram: posa sensuale sul divano

La bellissima Martina Nasoni su Instagram ha postato tre scatti sensazionali. Nelle foto è stata immortalata in diverse pose sensuali su un divano con indosso un look audace: camicia da uomo bianca lasciata sbottonata e dalla quale si intravede l’intimo nero. Davanti a tanta meraviglia i followers sono completamente impazziti. Inoltre molti si sono emozionati leggendo anche le parole dell’ex gieffina: «Questa luce, questa atmosfera, in questi giorni mi sembra di essere tornata bambina quando tutto si muoveva intorno alla musica! Le mie giornate erano così, le passavo a cantare chiusa in una camera e mi lasciavo trasportare dalla bellezza dei miei sogni ….sognavo tanto, sognavo in grande! Lo stereo suonava a tutto volume e anche se avevo dei vicini a cui probabilmente davo fastidio, non me ne importava niente, quello era il mio mondo, il mio momento, il mio spazio e nessuno doveva osare ad entrarci senza il mio consenso (tanto che sulla porta della mia camera c’era la classica scritta “non entrare”)»

Poi l’affascinante Martina Nasoni ha aggiunto: «Mi ero fatta regalare un microfono e ero alla ricerca disperata di un’asta su cui poterlo poggiare mentre cantavo (gesticolo particolarmente durante una canzone e trovo che anche in quelle mossette alla Vasco ci sia racchiusa dell’arte, quindi….volevo farle!) e proprio lì, in quel momento, in quella piccola stanza in una casa di una piccola città, in un piccolo quartiere ho capito….ho capito che avrei fatto qualcosa di diverso nella vita, qualcosa che mi portava via da lì, ma sapevo che qualsiasi passi avrei fatto in futuro avrei portato sempre con me la mia musica, la mia voce dove nelle situazioni più cupe e difficili ho trovato del sollievo, dell’amore e un punto di calma in mezzo alla tempesta. La chitarra? Bè quella sto ancora imparando a suonarla, ma ce la farò! #amore #music»

Martina Nasoni

La reazione dei followers

I followers di Martina Nasoni su Instagram hanno invaso il post di messaggi. Un fan le ha scritto: «Mi hai commossa! P.S. l’ ultimo scatto è meraviglioso, racchiude sensualità, bellezza e amore» e un altro ha aggiunto: «E anche oggi ci commuovi con la tua semplicità che arriva dritta al cuore. Grazie. P.s scatti bellissimi!» In molti le hanno scritto: «Sei stupenda…buona giornata» e ancora: «Meravigliosamente un insieme di specialità!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Non ci sono parole…Sei spettacolare!»

Leggi anche –> Claudia Gerini Instagram, bacchettata dai follower: «Magari evitate», la replica dura di lei

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

coronavirus timori

Coronavirus forti timori per il weekend, l’Iss: «Causa di folle assembrate al mare o in mega aperitivi»

Christian Jessen

Christian Jessen: «Gli Italiani usano il Coronavirus come scusa per fare una lunga siesta»