in

Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Mora, sguardo sensuale e un po’ la ragazza della porta accanto, ovviamente stiamo parlando della stupenda Martina Nasoni. Il suo ultimo post su Instagram è un tuffo nel passato e un’esplosione di fascino. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione e vittoria al Grande Fratello e questo piccolo trampolino di lancio l’ha portata a un’avviata carriera da influencer e modella. Il suo account vanta quasi 300 mila followers e una schiera di persone che la sostengono e la seguono tutti i giorni. Il suo successo è stato incontrollabile, merito del suo carattere dolce e spontaneo. Le stesse ragioni per cui ha conquistato tutti all’interno della casa più famosa d’Italia.

martina nasoni


Leggi anche: Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

Martina Nasoni e Instagram

Martina Nasoni, come molte sue colleghe, tiene sempre molto attivo il suo profilo Instagram soprattutto in questi giorni che siamo costretti a una reclusione forzata in casa. Ovviamente anche lei appoggia e sostiene il movimento #iorestoacasa, come è giusto che sia sopratutto nelle zone rosse. Una scocciatura per molti, ma un’occasione sotto tanti punti di vista. Infatti Martina come altre influencer in questi giorni sta dedicando tanto tempo ai fan e alle loro domande. Nelle ultime stories ha chiesto suggerimento ai fan su che film vedere e ci ha mostrato un po’ tutta la sua serata. Insomma, questa reclusione è un’occasione per conoscere un po’ meglio personaggi che tanto ammiriamo. Ovviamente nonostante questo, Martina continua a postare foto molto interessanti.

La foto

Il suo ultimo scatto è un tuffo nel passato. Vediamo Martina in piedi contro un muro giallo con addosso degli abiti che sembrano usciti dagli anni ’90. Un periodo carico di difetti, ma con degli abiti che mettevano in mostra il corpo in una maniera interessante. Così anche la nostra influencer lascia tutti senza fiato con un mini top rosso e pantaloni verdi. Una bellezza incredibile che sembra davvero uscita dal passato o dalla serie “Sex Education”. Il tutto accompagnato da una didascalia che ha toccato molto i fan. “Amo particolarmente questa foto perché più la guardo e più mi sembra di essere in un sogno. Immersa nel mio mondo dove nessuno entra e dove nessuno riesce ad arrivare. Non temete per me amici cari e non vi aspettate che vi racconti la verità, sarà il tempo a farlo per me e ricordatevi che per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo, le cose belle hanno il passo lento”.

Coronavirus, telefonata tra Salvini e Conte: domani vertice a Roma

Genova due ragazzi tentano il suicidio

Firenze, un party illegale in piazza per sbeffeggiare il coronavirus