in

Alessandra Amoroso look ‘d’assalto’, abito a cuore e posa da diva: «Sei uno stato di felicità»

Si veste di un sorrisone e di un ‘little black dress’ Alessandra Amoroso tra gli ultimi post Instagram: pronta per la seconda serata dei Seat Music Awards la cantante salentina stupisce ancora una volta per eleganza e bellezza. “E questa sera – scrive la trentaquattrenne di Galatina a qualche ora dall’evento – io e i Boomdabash portiamo Karaoke all’Arena di Verona! Vi aspettiamo su RaiUno, anche oggi lontani ma sempre vicini”. Forte dell’ennesimo successo, tormentone indiscusso dell’estate appena trascorsa, Alessandra si è divertita a far ballare i followers, che in oltre 3 milioni e 400 mila la seguono sul social.

Leggi anche >> Annalisa Instagram foto in costume, “tsunami” travolgente: «Se è un sogno non svegliatemi!»

alessandra amoroso instagram

Alessandra Amoroso Instagram: raggiante nel vestitino a cuore

Non solo musica per le orecchie Sandrina che, nell’ultimo post, ha dato di che godere anche alla vista. Stretta in un vestitino nero arricciato in vita e dallo scollo a cuore, la Amoroso ha incantato il seguito. Mano sul fianco, gambe incrociate e sguardo magnetico, Alessandra ha conquistato in un ‘click’ oltre 100 mila like. La sua posa da diva ha ammaliato colleghi e fan. “Una bomba la mia Sandrina”, è l’apprezzamento dei Tiromancino che si aggiunge a quello di Elettra Lamborghini e della ‘maestra’ Veronica Peparini. “Vabbè esageraaa… – travolgenti i commenti dei followers – che bontà”. “Sei la perfezione”, “E niente il mio cuore si è appena fermato”, confessano. “Sei uno splendore davvero”, “Spaziale”, “Brilli tantissimo”, “Sei il mio stato di felicità”.

alessandra amoroso instagram

La cantante ‘in campo’ per i lavoratori dello spettacolo

Un’occasione, quella dei Seat Music Awards, per esprimere solidarietà a chi consente ad Alessandra di lavorare quotidianamente. Questo il messaggio postato qualche ora fa dalla cantante: “Ultima serata per i Seat Music Awards… – scrive – ma non sarà mai l’ultima occasione di urlare grazie a tutti voi e a tutti i grandi lavoratori dello spettacolo che da anni mi permettono di salire su un palco facendomi esprimere tutta la passione che ho per questo lavoro meraviglioso!”. “A voi – conclude – va tutto il mio rispetto e amore e spero di avervelo dimostrato ancora una volta!”. >> Clizia Incorvaia Instagram, ‘sferica’ e sopraffina: interviene la suocera Eleonora Giorgi

Seguici sul nostro canale Telegram

Amadeus

Sanremo 2021, Amadeus a sorpresa: «Senza pubblico non si farà»

Michela Persico Instagram

Michela Persico incinta, svelato il nome del bambino con un post social: ecco qual è