in

Annalisa Instagram foto in costume, “tsunami” travolgente: «Se è un sogno non svegliatemi!»

Aperture laterali trasognanti quelle che Annalisa Scarrone regala ad Instagram nell’ultimo, entusiasmante, post. “Tsunami in arrivo”, esclamano i followers trepidanti – oltre che per l’immagine – per l’uscita dell’ultimo singolo della cantante savonese. Un susseguirsi di successi per l’ex protagonista di Amici arrivata ad un soffio dalla vittoria finale della decima edizione del talent. Vincitrice indiscussa e incomparabile per il seguito che quotidianamente ne condivide i traguardi.

Leggi anche >> Paola Di Benedetto oggi, che stile in versione scout: la “freschezza” in shorts e calzini rosa

annalisa instagram

Annalisa Instagram: la foto in costume arriva con “Tsunami”, l’ultimo singolo

Annuncia così, com’è solita fare, con un post social la pubblicazione dell’ultimo brano, Tsunami, in uscita domani, 4 settembre 2020. Terzo singolo pre-album estratto da Nuda, il brano – in radio e sulle piattaforme digitali dalla mezzanotte di oggi – anticipa il settimo lavoro in studio della Scarrone, previsto per il prossimo 18 settembre. Dopo Vento sulla luna e Houseparty, ecco Tsunami. Quale immagine migliore per Annalisa che mostrarsi a piedi nudi sulla spiaggia fasciata in un jeans a vita alta abbinato ad un aderentissimo costume?

annalisa instagram

“Travolgici con questo tsunami”

“Non stiamo più nella pelle”, scrivono gli utenti elettrizzati: ma a non stare nel costume è, invece, proprio Annalisa. Scollatissimo nella parte laterale il body arancione copre a stento. E intanto, sul davanti, rivela ogni piccolo dettaglio. “Travolgici con questo tsunami”, scrivono desiderosi di essere trascinati dall’energia della cantante. “Sì ma fai prendere infarti così”, avvisano colpiti da avvenenza e novità della spumeggiante savonese. “Se è un sogno non svegliatemi”, supplicano mentre l’immagine raggiunge gli oltre 76 mila like. “Mi uccidi”, “Ma possibile che sei sempre un sole splendente per i miei occhi??”, “Sei la numero uno”, “Wuuuaaaooh Dea incantevole, brividi”. >> Karina Cascella Instagram, a ruota libera non risparmia ‘cattiveria’: «Se l’ho detto, lo penso»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

O meglio domani a mezzanotte 🌊 #4settembre

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Gioele Mondello news

Viviana e Gioele news: trovati altri frammenti ossei nei boschi di Caronia

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»