in

Karina Cascella Instagram, a ruota libera non risparmia ‘cattiveria’: «Se l’ho detto, lo penso»

Schietta e pungente da sempre, anche fin troppo, Karina Cascella non si tira indietro quando c’è da opinare: lo fa su Instagram, questa volta, rispondendo senza peli sulla lingua alle domande dei followers. Anche le più indiscrete. Opinionista di Uomini e Donne ancor prima di approdare nei salotti della D’Urso, Karina si è contraddistinta negli anni per quella dose di ‘cattiveria’ e irriverenza che l’ha resa tanto amata e allo stesso tempo ‘odiata’. Coerente e indifferente ai giudizi della gente, la Cascella non si è mai piegata al buonismo per raccogliere consensi. E non lo ha fatto nemmeno tra le ultime storie, in cui si è lasciata andare ad un pensiero personale su Antonella Elia.

Leggi anche >> Karina Cascella oggi giunonica in barca, dietro spunta l’ex: «Guarda un po’», fioccano le insinuazioni!

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram: diretta e sincera a costo di risultare impopolare

Scelta da Alfonso Signorini quale futura opinionista del Grande Fratello Vip in partenza tra qualche settimana, l’ex ragazzina di Non è la Rai non sembra essere – nelle convinzioni della Cascella – la candidata ideale. Interrogata dai followers sull’argomento, Karina non si è sottratta dal commentare. “Cosa ne penso di Antonella Elia come opinionista del Grande Fratello Vip? – ha detto l’ex di Salvatore Angelucci rispondendo alla curiosità dei fan – Sono sempre sincera, secondo me sarei stata perfetta io in quel ruolo. Lo penso se l’ho detto. Mi dicono che sono presuntuosa, – precisa consapevole dell’influenza delle sue parole – ma che vi devo dire? È quello che penso. Sono un po’ presuntuosa e sfacciata ma ne sono proprio convinta”.

karina cascella instagram

“Io, sicuramente meglio della Elia”

Dopo aver bocciato la Elia, Karina motiva dunque le sue affermazioni. “Io sarei perfetta. – incalza l’opinionista – Ho i tempi televisivi, ho la battuta pronta, sono ‘cattiva’ al punto giusto. Accendo la miccia quando la situazione è piatta, – spiega – io sarei stata sicuramente meglio”. ‘Forte’ della sua esperienza televisiva, la Cascella non ha dubbi sulla sua ‘superiorità’. E, sempre su richiesta del social, spiega anche da dove derivi questa sua spigliatezza: “Maria – ammette ringraziando la De Filippi – mi ha insegnato a stare davanti una telecamera, quando mi tremavano le gambe e quando all’inizio non riuscivo neanche a parlare. Ascoltavo lei, la osservavo ed era così naturale”. “Barbara – dice, invece, della D’Urso – mi ha insegnato la velocità, i tempi televisivi, la battuta pronta, diretta e concisa. Devo tanto ad entrambe e saranno sempre nel mio cuore”. >> Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie con la palma🌴 Poche poesie👍🥰 #vorreipartiresubitodinuovo

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli “giravolta” sovranista: «Non è razzismo, ma si deve accogliere nella legalità»

La cannabis in cucina: dal benessere all’estetica