in

Karina Cascella oggi giunonica in barca, dietro spunta l’ex: «Guarda un po’», fioccano le insinuazioni!

Non sembra indovinarne una ultimamente Karina Cascella: giunonica in barca in un costume intero, l’ex opinionista di Uomini e Donne, oggi presenza fissa di tanti salotti televisivi, finisce nuovamente nel mirino del social. Cosa avrà combinato questa volta? Dopo le recenti critiche per le vacanze ad Ibiza, ecco che qualcos’altro balza agli occhi dei ‘followers’. Questa volta, però, preferisce il silenzio la Cascella. Almeno per il momento. Accusata di aver scelto mete oltreconfine per il proprio divertimento, Karina era intervenuta in prima persona per fornire delle spiegazioni. Ma adesso non sembra fare altrettanto.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram, selvaggia tra le rocce della Sardegna: la cavigliera unico accessorio

karina cascella oggi

Karina Cascella oggi, inappuntabile in costume: ma cosa ci fa l’ex dietro?

“Buon Ferragosto così. – questa la didascalia del post ‘incriminato’ – Anche se non sono in barca ma serena a casa con i nostri amici”. L’immagine ritrae la Cascella in tutta la sua avvenenza: un primo piano grandioso in cui l’opinionista si mostra in barca fascinosamente avvolta in un costume corallo. Curve in vista e fare da diva rendono lo scatto assolutamente coinvolgente, ma quando l’occhio cade sul ‘contorno’ la lingua di qualcuno non esita ad insinuare. Seduto poco dietro appare Salvatore Angelucci, ex di Karina e padre della figlia Ginevra.

karina cascella oggi

“Pure oggi la gente commenta in maniera stupida”

“Gira che ti rigira… – si legge dunque sotto l’immagine della CascellaDi tutte le foto che avrai, guarda un po’… Vai scegliere quella con Salvatore”. Nella scelta di Karina qualcuno coglie della malizia. “Vabbè, – difende qualcun altro – ma è il padre della figlia eh?! Quindi… non vedo nessun dramma”. Sono in tanti ad intervenire in favore della Cascella: “Pure oggi la gente commenta in maniera stupida”, “Fregatene di chi insinua sulla tua semplicità e purezza: meglio schietta, che gatta morta come tante altre”, “Sempre a criticare… che rosiconi mamma mia!”. Inappuntabile la bellezza: “Tanta roba”, “Principessa… hai dei bellissimi occhi e splendide gambe”, “Una diva americana”. >> Anna Safroncik oggi, ‘armi pesanti’ per sedurre Moser, imponente a bordo piscina: «Qualità e classe!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon ferragosto così. Anche se non sono in barca ma serena a casa con i nostri amici😍 Niente di più bello❤️ #baciatutti💋

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Harry e Meghan villa

Harry e Meghan, nuova villa a Montecito in California, vale 11 milioni di dollari

morto robert trump

Morto Robert Trump fratello minore di Donald, il presidente commosso: «Il mio migliore amico»