in

Vittoria Deganello Instagram, selvaggia tra le rocce della Sardegna: la cavigliera unico accessorio

Esplora la Sardegna più selvaggia Vittoria Deganello: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia immortalare su Instagram tra le rocce dell’isola. Abbandonati per un attimo le spiagge cristalline e i tramonti da sogno, Vittoria si immerge nel verde lasciandosi accarezzare dal vento. E null’altro. Sembra un po’ un ritorno alle origini quello della ventiseienne veronese ritratta esattamente come mamma l’ha fatta. Vacanze all’insegna del relax e della libertà per l’influencer da oltre 600 mila followers.

Leggi anche >> Federica Nargi Instagram, “una divinità” nel costume a finestrelle: Playa Levante issa le bandiere

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram: oggi ‘star’ del social con un’ombra sul passato

Spesso contestata, la Deganello non ha avuto vita facile dal debutto a Uomini e Donne. Scese le scale in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano, la giovane ha fatto insinuare il dubbio in seguito alla scelta lampo del tronista, ricaduta – guarda caso – proprio sull’amica di Andrea Damante. Troppe conoscenze nell’ambiente, troppa sicurezza nei suoi atteggiamenti, la possibilità che i due fossero d’accordo fuori dal programma si è fatta quasi certezza al momento della preferenza ricaduta su di lei. La relazione non durò molto all’esterno, ma l’immagine di Vittoria è rimasta sempre un po’ ‘macchiata’ da quel percorso poco limpido.

vittoria deganello instagram

“Mamma come mi piaci! Sei unica”

C’è poco di ‘celato’, invece, nell’ultimo scatto social. Seduta sulle rocce, Vittoria – girata di profilo – nasconde le grazie con il braccio. Nessuna traccia ‘esterna’ sembra comparire sull’influencer, eccezion fatta per una sottile cavigliera, unico corpo estraneo pervenuto. Ad evitare lo scandalo, la posa della modella, studiata ad arte per scongiurare il ‘peggio’. “Le rocce erano ardenti”, scrive lei a corredo dello scatto (qui l’immagine). Non solo quelle: anche gli animi dei followers si saranno piuttosto scaldati. “Bella selvaggia”, dicono, “Mamma come mi piaci! Sei unica”. Dunque, scontata la domanda: “Chi ha zommato?”. >> Laura Chiatti oggi, il rossetto scarlatto è ipnotico ma la foto ‘pecca’: «Troppo bella per fare queste cose»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questi portoni in legno e i fiori della Sardegna? #holiday

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

ignazio moser anna safroncik

Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? La verità del ciclista sulla notte di “passione”

Covid seconda ondata, Vaia (direttore Spallanzani): «No, non ci sarà. E’ una battaglia che vinceremo»