in

Laura Chiatti oggi, il rossetto scarlatto è ipnotico ma la foto ‘pecca’: «Troppo bella per fare queste cose»

Un’immagine in stile “manga” quella che Laura Chiatti regala oggi al seguito di Instagram: un primo piano dalla bellezza indiscutibile nel quale i followers non riescono a non soffermarsi su un particolare. Che le fa perdere un po’ in fascino stando al commento di qualche fedele ammiratore. Attrice e modella, e ancor prima aspirante cantante, Laura si è affermata sin da giovanissima. Aveva solo 14 anni quando ha mosso i primi passi tra i concorsi di bellezza, fino ad arrivare al debutto nella fiction Un posto al sole, vero esordio sul piccolo schermo.

Leggi anche >> Chiara Ferragni raggiante in Sardegna nel mini dress bianco: «Calano gli applausi», e non solo…

laura chiatti oggi

Laura Chiatti oggi: primo piano magnetico ‘smuove’ anche Pieraccioni

Oggi protagonista di pellicole televisive e cinematografiche, Laura è attivissima anche sul social su cui vanta un seguito di oltre un milione di followers. Sempre entusiasti, ma spesso anche critici innanzi agli scatti della trentottenne perugina. Che nell’ultimo post regala un coloratissimo primo piano. Salopette bianca, canotta rossa e capelli raccolti in due simpatici codini laterali alti sulla testa. Lo stile ricorda quello dei fumetti giapponesi, e anche Leonardo Pieraccioni sembra apprezzare la fantasiosa realtà della collega. “Che bambolinaaaa explosion!”, il commento del regista toscano è solo il primo di una lunga lista di complimenti.

laura chiatti oggi

“Con uno sguardo che lascia il segno… Che dire!”

“Togli il fiato”, “Spettacolo”, “Con uno sguardo che lascia il segno… Che dire”. Lo stordimento è totale tra gli ammiratori della Chiatti che, però, sfoggia un’espressione – per qualcuno – poco consona. Con una sorta di ‘smorfia’ in voga nell’autoscatto social, Laura si immortala mentre accentua il volume delle labbra: ed ecco la critica. “Sei troppo bella – sottolinea un utente – per metter la bocca a c… di gallina”. “Sempre bellissima, – arriva ‘leggero’ un altro appunto – ma qui troppo filtro”. Dettagli a parte, ogni centimetro dell’attrice soddisfa i gusti degli spasimanti. “La tua bellezza è incantevole”, dicono, “Manga l’aria… – ironizzano – bella bella bella”. >> Elisabetta Canalis allenamenti: i consigli per stare in forma (e che forma!) in estate [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manga 🤔

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Coronavirus, il bollettino di oggi: attuali positivi di nuovo sopra quota 14mila

Terence Hill

Terence Hill, malattia dopo la morte del figlio Ross: «Sembrava il paradiso, invece…»