in

Elisabetta Canalis allenamenti: i consigli per stare in forma (e che forma!) in estate [VIDEO]

Condivide ogni passo dei propri allenamenti Elisabetta Canalis: sempre attenta alla forma fisica, l’ex velina di Striscia la notizia non va in vacanza nemmeno in estate. Anzi, dispensa ai propri followers qualche consiglio su come affrontare al meglio il workout in periodo di relax. Ma allo stesso tempo raccomanda: “Mangiate, divertitevi e riposatevi perché l’estate è fatta soprattutto per questo”.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California

elisabetta canalis allenamenti

Elisabetta Canalis allenamenti: il fisico dell’ex velina frutto di impegno e costanza

Tenuta sportiva super aderente e non meno accattivante, Elisabetta si lascia ritrarre in un breve video – poi pubblicato su Instagram – in cui documenta gli esercizi che la aiutano a non impigrirsi tra gite al mare e pasti magari irregolari. Tra caldo, vacanze e serate con gli amici, l’esercizio fisico passa spesso in secondo piano nella stagione estiva. Non per la Canalis, però. Che sfoggia il risultato di tanto impegno – e costanza – tra le mise del proprio account social. Trasformato, per l’occasione, in palestra e stimolo per gli utenti. Chissà che non si invoglino nell’ammirarne la facilità d’esecuzione con cui l’ex velina rende il tutto persino divertente.

elisabetta canalis allenamenti

Grazia e stile persino nell’allenamento

“Un po’ di esercizi per tenerci in forma durante le vacanze. – scrive a corredo dei frame che ne accompagnano lo svolgimento – Magari non ne abbiamo voglia o magari si…”. “Parto con un po’di stretching per i fianchi e le gambe. – spiega dunque ElisabettaDi ogni esercizio che vedete faccio 3 serie da 13 ripetizioni. Dopo gambe ed addominali inizio con la mia combinazione di muaythai (un’arte marziale che ha le sue origini in un’antica tecnica di lotta thailandese, ndr) che personalizzo spesso con un po’ di kick boxing (che è più nelle mie corde)”. L’allenamento ha inizio (e con che stile!) e le visualizzazioni si susseguono a migliaia. Così come i commenti: “Ti stimo – dicono i followers – perché a differenza di tue colleghe che ci vogliono far credere di avere un bel fisico per concessione di Madre Natura, tu ci mostri che per avere il bellissimo corpo che hai, ti fai un ma**o tanto. Brava!”. >> Elena Barolo costume rosso fuoco in Costa Smeralda, senza filtri mostra la cellulite: «Sono normale»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Beirut esplosione

Esplosione Beirut, preoccupazione per i bambini: «Quello che è successo supera ogni immaginazione»

Wanda Nara Instagram, bagno in piscina indimenticabile: «Che “luna” piena!»