in

Elena Barolo costume rosso fuoco in Costa Smeralda, senza filtri mostra la cellulite: «Sono normale»

Accende la Costa Smeralda Elena Barolo nel suo costume rosso fuoco: tre immagini al naturale con cui l’ex velina intende rispondere alle critiche di quanti avevano giudicato il post precedente. Uno scatto in cui la prospettiva posteriore della bionda torinese occupava l’intera scena, ipnotizzando e calamitando i commenti negativi di chi non le attribuiva altro talento se non quello di mostrare.

Leggi anche >> Tara Gabrieletto oggi, profilo tradisce l’assenza di ‘sostanza’: «Meglio avere materia nel cervello…»

elena barolo costume

Elena Barolo costume rosso e cellulite a vista: “Soddisfatte ora?”

E così, scrive Elena scegliendo di pubblicare senza filtri: “La verità: (forse) non ho altri talenti. Pubblico quindi tre foto al naturale. Senza filtri, sotto il sole di mezzogiorno, mostrando anche la cellulite (si vede chiaramente nella prima – je m’en fous – sono assolutamente “normale”). Allora, donne che dovrebbero sostenere le donne e che invece nel post precedente (alcune di voi, per fortuna) non avete fatto altro che criticare, siete soddisfatte ora?! Niente frasi filosofiche a corredare il post, semplicemente la verità. Concedetemi, in chiusura, una caption: ‘Finché regge’”. Tra il verde e l’azzurro della costa sarda, l’ex velina si staglia incantevole nel suo costume rosso. Ed è un assoluto trionfo.

elena barolo costume

“Dai ammettiamolo, in poche sottolineano la cellulite!”

Qualche impercettibile inestetismo sulla gamba non cambia l’ideale di bellezza rappresentato: “Elena – dicono gli utenti – ho messo gli occhiali per vedere meglio la cellulite ma non l’ho vista… Dov’è?”. “Ci sentiamo tutte più belle guardando te così naturale (con qualche inestetismo) eppure così graziosa”, “Hai vinto”, “Una di noi”, “Sei stupenda anche con la cellulite”. “Questo tuo scritto, – sottolineano – ti rende unica… ammettere i propri difetti è sempre un atto difficile per ogni singola persona. Tu, – notano – non sei mai volgare e appari poche volte in pose alla Belen, studiate! Hai accolto con coraggio le critiche e hai reagito con naturalezza e sincerità disarmante (dai ammettiamolo, in poche sottolineano la cellulite!)”. “Molto intelligente – ammettono infine – e sinceramente: ce ne fossero di donne belle al naturale e non più ventenni come te”. >> Antonella Mosetti oggi, spettacolo in spiaggia da pop corn e patatine: «Il tipo dietro sembra al cinema»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Sondaggi Italexit Paragone

Sondaggi Italexit, Paragone ago della bilancia: con lui il Centrodestra vince

Natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram, favolosa con solo un paio di jeans: «Incantevole. Che bambola»