in

Antonella Mosetti oggi, spettacolo in spiaggia da pop corn e patatine: «Il tipo dietro sembra al cinema»

Fresca dei suoi 45 anni compiuti lo scorso 1° agosto Antonella Mosetti regala oggi immagini singolari in cui il fisico è assoluto protagonista. Showgirl romana, classe 1975, la Mosetti ha dato di che di discutere in passato per la partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Proprio in merito alla giovane, nata dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli, – trasmesso in fascia preserale in uno speciale intitolato Fiori d’arancio a Non è la Rai – la Mosetti si è trovata più volte in tv a dover prenderne le difese.

Leggi anche >> Elodie Instagram regina dell’estate, numeri da capogiro e fascino smisurato: «Preziosa»

antonella mosetti oggi

Antonella Mosetti oggi: lo spettacolo più interessante va in onda in spiaggia

Scelta da Gianni Boncompagni tra le ragazze del programma cult di Italia 1, Antonella è diventata una delle protagoniste più amate di Non è la Rai, vero trampolino di lancio per la propria carriera. Allora diciottenne, la Mosetti ha dato il là ad un percorso che l’ha vista ballerina, attrice, conduttrice e persino doppiatrice. Oggi opinionista dei salotti d’ursiani, Antonella strega su Instagram un seguito di oltre 632 mila followers. Estasiati ad ogni scatto. Al mare, in spiaggia, nell’ultimo post la showgirl capitolina sfodera letteralmente tutte le sue armi di seduzione in un costume bicolore.

antonella mosetti oggi

“Sempre un bel vedere”

Il due pezzi rosso-nero accende gli animi dei followers, non meno di quelli dei presenti in spiaggia. Ad attirare l’attenzione è in particolare un uomo che sembra davvero godere dello spettacolo offerto dalla Mosetti. Poggiata ad un palo con fare ammiccante, Antonella riserva al resto la prospettiva posteriore. “Il tipo dietro sembra sia al cinema”, notano ironici gli utenti. “E quel tipo là si gode il panorama… e che panorama!”, “Guarda la faccia di quello dietro”, sottolineano. La Mosetti è “Sempre un bel vedere”. E i commenti non fanno che puntualizzarlo: “Preziosa, pregiata, vellutata”, “Wow… ma come fai a stare così in forma?”, “Dai uno schiaffo morale e tutte ste 20enni e 30enni che si sentono Miss Universo!”. >> Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?☀️

Un post condiviso da Antonella Mosetti ?❤️??????? (@antonellamosetti) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Sergio Zavoli

Sergio Zavoli è morto, addio al maestro del giornalismo televisivo: aveva 96 anni

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, in stile marinaio conquista Saint-Tropez: «Che meraviglia!»