in

Elodie Instagram regina dell’estate, numeri da capogiro e fascino smisurato: «Preziosa»

Modesta e umile nonostante il successo e la popolarità raggiunti, Elodie si conferma anche quest’anno regina dell’estate: un traguardo che condivide su Instagram accendendo l’entusiasmo dei followers. Già in visibilio per le mosse vincenti della cantante romana. Che dalla sua ha anche un fisico straordinario e un fascino smisurato che certo non guastano. E lo confermano i risultati raggiunti ad ogni post pubblicato sul social. Con quasi un milione e 900 mila followers all’attivo, la Di Patrizi scalda il seguito tra mise ipnotiche e look innovativi.

Leggi anche >> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

elodie instagram

Elodie Instagram, incontrastata protagonista dell’estate: è lei la vera regina

Camaleontica, in continua trasformazione, Elodie è un’esplosione di stile: una ventata d’aria fresca capace di spiazzare ad ogni passo. Che sia professionale o privato. A far gioire per la Di Patrizi è oggi un traguardo lavorativo, accompagnato – s’intende – da due scatti entusiasmanti. “Non faccio attenzione ai numeri e alle certificazioni, – scrive l’ex protagonista di Amicima questo traguardo è davvero importante. Il mio album ‘THIS IS ELODIE’ è da oggi disco d’oro! Grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questo percorso. Bella anche per Takagi & Ketra, il nostro Ciclone è oro!”. Si crogiola nel successo inondata da una marea di affetto e ammirazione.

elodie instagram

“Preziosa come il soggetto del disco”

In ginocchio su un divano, Elodie si mostra in versione ‘selvaggia’. Vestitino mini e pelliccia sulle spalle, la trentenne romana – dapprima seriosa – si apre ad una risata esplosiva. “Mamma mia, sei la regina di quest’estate!”, dicono. “E sei tanto, tanto carina e modesta”, “Sei pazzesca”, “Numero uno”. “Preziosa come il soggetto del disco”, “Sei una macchina da guerra”, “Una bravissima artista, e pure molto graziosa”, sottolineano. “Siamo super orgogliosi! Tutto questo è super meritato! Il tuo talento e la tua bontà vengono ripagate. Sei una persona d’oro e meriti gioia! Ci rendi felici! Noi non possiamo che ricambiare così, sostenendoti”. E intanto fioccano sotto le immagini quasi 165 mila like. >> Ginevra Pisani Instagram sirena a Procida, bagnata affiora in superficie: «Perla divina… destabilizzante»

papa Benedetto XVI

Benedetto XVI salute, come sta davvero il Papa Emerito: le dichiarazioni della Santa Sede

Francesca Brambilla Avanti un altro

Francesca Brambilla lascia “Avanti un altro”: in arrivo una nuova “Bona Sorte”