in

Ginevra Pisani Instagram sirena a Procida, bagnata affiora in superficie: «Perla divina… destabilizzante»

Si fermano i cuori innanzi all’ultimo scatto Instagram di Ginevra Pisani: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi professoressa de L’Eredità è un vero schianto fuor d’acqua. Tempo di vacanze per i personaggi dello spettacolo che, dopo una stagione complicata dallo stop imposto dal coronavirus, scelgono in molti casi l’Italia per trastullarsi nel relax estivo. Come la Pisani, sirena incantevole tra le acque di Procida. Ventiduenne napoletana, Ginevra si è fatta notare sin da subito nel salotto di Canale 5.

Leggi anche >> Valeria Bigella formosa e abbronzatissima, il bikini è un inno alle grazie: «Altro che dive…»

ginevra pisani instagram

Ginevra Pisani Instagram: lo scatto in acqua ferma il tempo

Determinata e caparbia, Ginevra ha conquistato il suo spazio nel mondo dello spettacolo nel giro di pochissimo: dopo i primi passi mossi sotto le telecamere di Uomini e Donne, la Pisani ha incrementato il seguito sul social divenendo – alla stregua di tante colleghe – un’influencer apprezzatissima. Non solo, anche il debutto cinematografico, seppur con un ruolo minimo, è stato per Ginevra un traguardo importante. La piccola parte ottenuta in Loro di Paolo Sorrentino potrebbe essere un apripista non indifferente per l’aspirante attrice partenopea. Che oggi incanta il social semplicemente interpretando sé stessa.

ginevra pisani instagram

“Perla divina”, “La tua bellezza è destabilizzante”

Come una sirena nel suo habitat naturale, la Pisani è “Grata” alla vita: baciata dal sole nel suo bikini si mostra sensuale e affascinante mentre affiora dalle acque. “Si fermano gli orologi”, scrive qualcuno nella speranza di rendere l’attimo immortale. “Una Venere che sorge dalle acque”, notano rapiti. “Sei super”, “Incantevole”, “Bambolona”, “Sei bellissima, complimenti. Tanta roba, grazie di esistere”. E anche: “’Mazza Gin quanta bellezza e sensualità in un semplice scatto… Quando mi trovo davanti a queste foto pazzesche tutte le parole che volevo dire vengono meno… Sei un capolavoro”. Infine: “Perla divina”, “La tua bellezza è destabilizzante”, “Portabandiera della bellezza Made in Napoli e Made in Italy”. >> Francesca Ferragni Instagram scultorea di spalle sullo scoglio, “pesca perfetta”: «Effetto ghisa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓖𝓻𝓪𝓽𝓪 🌈 #mylife #nofilterneeded #bomdia

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani) in data:

annalisa

Annalisa Instagram, sguardo magnetico e labbra da mordere: «Incantevole, sei una dea»

Open Arms Salvini

Open Arms, Matteo Renzi dice sì al processo per Salvini: «Non agì per interesse pubblico»