in

Francesca Ferragni Instagram scultorea di spalle sullo scoglio, “pesca perfetta”: «Effetto ghisa»

Stessa spiaggia, stesso mare e stesso scoglio per le sorelle Ferragni: Francesca, come Chiara e Valentina, in bella mostra su Instagram con tanto di lato b in esposizione. Godono delle vacanze in famiglia le influencer cremonesi felicemente immortalate sotto il sole di Santa Teresa di Gallura. Dalle spiagge della Sardegna le Ferragni postano cartoline meravigliose in cui alla bellezza del paesaggio aggiungono il fascino delle loro forme, esibite tra mini bikini colorati e perizoma mozzafiato. Non è sfuggito ai followers il tris di ‘assi’ sfoggiato in contemporanea nelle ultime ore.

Leggi anche >> Paola Di Benedetto accattivante, solo tre bottoni, l’abito si apre all’inguine: «Roba piccante!»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram: lato b vera attrazione dello scatto

“Ecco, ora tutte le sorelle con i cu*i”, chiosano sarcastici i followers sotto lo scatto condiviso da Francesca solo qualche ora fa. Proprio il tassello che mancava per avere una panoramica soddisfacente della prospettiva posteriore delle Ferragni. Capelli al vento, costume colorato e la vastità del mare sullo sfondo: la mediana delle sorelle si impone scultorea sullo scoglio scelto dalle influencer come set prediletto. “Peach at the beach”, scrive lei smorzando le sicure critiche in chiave ironica. E il riscontro è davvero soddisfacente. La pesca tutta da mordere fa gola ai followers.

francesca ferragni instagram

“Che bel ciambellone”, “Che topa”

Pioggia di like e cascata di commenti nel giro di pochissimo: “Che ciapet”, la rotondità delle forme non sfugge agli utenti. “Ammazzaaa”, “Lato B da schianto”, “Che vista”. Invitante lo scorcio. “Se vabbè mamma mia… Me sto a sentì male”, “Pesca perfetta”, “Effetto ghisa”, “Che topa”. I complimenti sono tutti per la tonicità di Francesca con centro sul fondoschiena. “Che bel ciambellone”, esclamano estasiati. “Che fisico da urlo”, “Che scoglio”, “Che c**o! Stupendo, da sogno”. E ancora: “Che bel cu*etto”, “Che foto originale”, “Bella vera”. Francesca resta per molti “La più bella della famiglia”, “La migliore delle tre”. Non senza qualche richiamo: “Pensavo di seguire un profilo, non un c**o… vabbè!”. >> Guendalina Canessa perizoma mini tra le natiche, lato b deflagrante, segni bollenti: «Bel pezzo di…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peach at the beach ???☀️

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Temptation Island Vip 2020

Temptation Island Vip 2020, nel cast ci sarà uno dei fratelli Rodriguez?

Elena Morali lato B

Elena Morali lato B in primo piano mentre si rilassa al sole: «Che vista, complimenti!»